TVzoom: Programmi TV italiani
     
Giovedi, 31 Luglio 2014
13:26:47
WEB GALLERY
BELLE D’ESTATE
Image Detail
CURVE D'ASCOLTO
AUDIENCE
 
 
 
 
 

“NUDI E CRUDI”: IL NUOVO REALITY SHOW ESTREMO DI DISCOVERY CHANNEL

Questa sera, lunedì 6 gennaio alle 22.55 in prima tv su Discovery Channel (Sky canali 401, 402 e in HD), arriva una serie che non mancherà di stupire: Nudi e crudi. Una coppia di completi sconosciuti, un uomo e una donna, si trovano a dover collaborare con un unico obiettivo: sopravvivere in condizioni ostili, restando per 21 giorni senza cibo, acqua e vestiti. La nuova serie porta in tv un nuovo modo di rappresentare la sfida per la sopravvivenza, con coppie di uomini e donne che mettono alla prova loro stessi per superare le avversità di condizioni ambientali e climatiche estreme. I due vengono abbandonati a loro stessi e devono presto iniziare a conoscersi e fidarsi dell’altro per trovare una soluzione ai bisogni primari e superare i giorni di vita selvaggia

Dovranno affrontare non solo la fame e la sete, ma anche il naturale imbarazzo della nudità: i 2 concorrenti infatti devono essere completamente nudi e hanno la possibilità di portare con sé solo un oggetto personale. Saranno alla scoperta del compagno così come del luogo dell’avventura, mettendo alla prova tutta l’abilità e l’istinto di sopravvivenza che possiedono. Nessun premio, nessun soldo e nessun regalo alla fine dello show, l'unica soddisfazione quella di essere riusciti a sopravvivere.

 

(Nella foto i due concorrenti di Nudi e crudi)

 

 

 

 



© Riproduzione riservata TVZOOM.IT

NB: Le foto presenti su TVZOOM.IT sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@tvzoom.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.


Powered by Bullraider.com

Commenta su Facebook

FACEBOOK

QUOTAZIONI BORSA

Archivio Notizie

<< < Gennaio 2014 > >>
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31