Pubblicato il 22/02/2019, 00:44 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 22 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 22 febbraio 2019
Su Rai 1 “Sanremoyoung Dentro o Fuori”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Scusate se esisto”, su Rete 4 “Quarto Grado”, su Canale 5 “Uomini e donne – La scelta”, Su Italia 1 “The Transporter”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “Italia’s Got Talent”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Sulle ali delle aquile”, su Fox “Single Parents”, su Premium Cinema “Il viaggio delle ragazze”, su Iris “Grandi Magazzini”, su Rai Movie “Chiamata da uno sconosciuto”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 22 febbraio 2019

Rai 1 – Sanremoyoung Dentro o fuori, Pop, Classica, lirica, folk, rap, la musica fa parte del DNA degli italiani sin da piccoli. Torna su Rai Uno dal 15 febbraio l’attesissimo teen talent condotto da Antonella Clerici: SanremoYoung, in onda il venerdì alle 21.25. Cinque imperdibili appuntamenti live con la grande musica italiana e internazionale, per l’innovativo show della rete ammiraglia

Rai 2 – N.C.I.S., Earl Goddard, della Sicurezza Nazionale, organizza la simulazione di un attacco terroristico insieme ad Abby ed altri tre esperti, da attuare durante un concerto, ma qualcosa va storto…

Rai 3 – Scusate se esisto, dopo aver studiato con successo ed essersi impiegata a Londra, Serena, architetto in carriera, decide di tornare in Italia. Nel Bel Paese, però, finisce a fare la cameriera in un ristorante di lusso dove si imbatte in Francesco, l’affascinante proprietario del locale per cui si prende una bella cotta.

Rete 4 – Quarto grado, il giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce la rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti. Con un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Canale 5 – Uomini e donne – La scelta, i tronisti e i corteggiatori più amati. La scelta di chi potrebbe essere il compagno o la compagna della vita, una villa bellissima ed una festa in un castello da favola. Ma ci sarà il lieto fine?

Italia 1 – Transporter: Extreme, action-thriller, secondo episodio della trilogia con J. Statham. Frank Martin torna in azione per salvare la vita di un bambino.

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – Italia’s Got Talent, Italia’s got Talent scalda i motori e inizia il nuovo anno con una nuova scarica di talenti: 7 puntate di Audizioni, 2 Semifinali e la Finale Live. Novità assoluta di questa edizione è la giuria che vede l’ingresso di due stelle del firmamento italiano: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la decana della discografia Mara Maionchi.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza, il suo nuovo live show ogni venerdì 21:25 è sul NOVE.

Sky Cinema 1 – Sulle ali delle aquile, Joseph Fiennes nel sequel non ufficiale di ‘Momenti di gloria’ che racconta le drammatiche vicissitudini dell’atleta scozzese Eric Liddell dopo la vittoria alle Olimpiadi del 1924.

Fox – Single Parents, è Natale: Angie chiede aiuto a Will per trovare un regalo dell’ultimo minuto per Owen, Graham inizia a dubitare dell’esistenza di Babbo Natale, Douglas propone a Poppy una sfida.

Premium Cinema – Il viaggio delle ragazze, In occasione dell’Essence Festival di New Orleans, quattro amiche di vecchia data decidono di ritrovarsi per rispolverare gli anni ruggenti dell’università, dove erano conosciute come Flossy Posse. Con vent’anni in più, le ragazze scoprono di essere profondamente cambiate; ora più mature, devono affrontare carriere naufragate, coniugi infedeli e matrimoni falliti. Un weekend tra feste, sballo, danze sfrenate e superalcolici darà loro la certezza che una cosa è rimasta immutata: la loro amicizia.

Iris – Grandi Magazzini, una giornata ai Grandi Magazzini è il pretesto per una serie di gag in una commedia con un cast di volti celebri.

Rai Movie – Chiamata da uno sconosciuto, l’adolescente Jill lavora come babysitter in una lussuosa villa isolata sulle sponde di un lago. Messi a letto i bambini, Jill comincia a ricevere telefonate da un numero sconosciuto, che si fanno sempre più insistenti e minacciose. Remake del cult anni ’70 Quando chiama uno sconosciuto

 

(Nella foto Maurizio Crozza)