Pubblicato il 28/09/2017, 19:30 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Diego Bianchi: Perché il Governo si tira indietro sullo Ius Soli?

Video – Diego Bianchi: Perché il Governo si tira indietro sullo Ius Soli?
Il giornalista ed ex conduttore di Gazebo su Rai 3 si prepara a debuttare domani sera con il suo nuovo programma Propaganda su La7 e si è confessato ai microfoni di TvZoom dimostrandosi orgoglioso di quanto fatto in Rai e critico con il governo PD.

Diego Bianchi trasloca su La7, ma non cambia attitudine

Il debutto di Diego Bianchi su La7 è atteso per domani in prima serata su La7 con il suo Propaganda, naturale prosecuzione di Gazebo, storica trasmissione di Raitre che l’intero gruppo ha lasciato per passare sulla tv di Urbano Cairo, ora guidata da Andrea Salerno. «Magari da domani mi licenziano – sorride il direttore – Ma io continuerò con le mie incursioni nel programma».

Ci sarà spazio anche per “la scuola dei bianchi”, in cui il professor Bianchi, il preside Salerno e il bidello Makkox proveranno a insegnare a un piccolo gruppo di immigrati a diventare italiani, a essere bianchi. Ovviamente a modo loro. Il passaggio di Diego Bianchi a La7 è finito la scorsa estate sotto la lente dei social, tra chi gli ha dato del venduto, chi del grillino, «senza che nemmeno andassimo in onda». Ma sui pregiudizi Bianchi ha una sua personale visione, come spiega lui stesso i queta intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Diego Bianchi)