Pubblicato il 22/11/2019, 00:29 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 22 novembre 2019

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 22 novembre 2019
Su Rai 1 “Tale e Quale Show”, su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles”, su Rai 3 “La vita possibile”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “L’isola di Pietro”, Su Italia 1 “Batman Begins”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “MasterChef Italia”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Vitelloni allo sbaraglio”, su Fox “MacGyver”, su Premium Cinema “The Bad Seed”, su Iris “Arma Letale 2”, su Rai Movie “Vertical Limit”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 22 novembre ottobre 2019

Rai

Rai 1 – Tale e Quale Show, per terminare alla grande questa nona edizione, Tale e Quale Show, nella sua decima e ultima puntata, presenta Tali e quali, un inedito appuntamento che vedrà protagonisti i migliori imitatori ‘non professionisti’, scelti tra quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma. Una puntata davvero speciale: spazio ad artisti bravissimi quanto sconosciuti, che vivranno l’emozione di calcare lo stesso palcoscenico dei Big che li hanno preceduti, di presentarsi davanti alla stessa giuria (Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme), arricchita per l’occasione da tre giudici di primissimo piano (Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada), e di affrontare lo stesso meccanismo di voto, alla caccia del titolo e della targa-ricordo di ‘Tali e Quali – Campione 2019’

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, Anna Kolchek, ex agente dell’A.T.F. condannata per omicidio, evade di prigione insieme alla sua compagna di cella, Kate Miller. Le indagini portano a scoprire che questa Kate Miller non è chi diceva di essere…

Rai 3 – La vita possibile, Anna e suo figlio Valerio, scappano da un uomo che ha demolito l’amore con le sue mani. Che ha picchiato la donna fino a distruggerla e che ha reso suo figlio un ragazzo chiuso, fragile, pieno di risentimento. Anna sarebbe dovuta finire tra le colonne di un giornale, una notizia tra le notizie, il corpo frantumato di una donna che va ad aggiungersi alle centinaia di corpi di donne che ogni anno raccogliamo nelle nostre case, nelle nostre strade. Vittime dell’inganno di sentimenti malati…

Rai Movie – Vertical Limit, Peter Garrett, scalatore professionista, deve mettere in salvo la propria sorella Annie, bloccata da una tormenta sulla cima del K2. L’avventura ha inizio.

Mediaset

Rete 4 – Quarto grado, approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5 – L’isola di Pietro, la verità sull’omicidio di Chiara si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone, ed i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione.

Italia 1 – Batman Begins, primo capitolo della trilogia di Nolan con Christian Bale. Come Bruce Wayne è divenuto Batman: il film esplora le origini della leggenda dell’uomo pipistrello.

Premium Cinema – The Bad Seed, David, padre di Emma sembra avere una vita tranquilla e ogni cosa sotto controllo. Ma ben presto dovrà rimettere tutto in discussione. Una tragedia infatti si consuma nella vita di sua figlia e piano piano tutto ciò che pensava di sapere sulla sua amata ragazzina comincia a vacillare. Iniziano a susseguirsi anche dei strani accadimenti. L’apparente comportamento equilibrato di Emma sembra invece nascondere un terribile segreto che David dovrà affrontare per proteggere Emma stessa e scongiurare il peggio.

Iris – Arma Letale 2, la celebre coppia di poliziotti deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss, protetto dall’immunità.

Altre emittenti

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Terza edizione.

Tv8 – MascterChef Italia, lo chef Giorgio Locatelli si unisce a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I migliori cuochi amatoriali presentano il loro piatto per poter entrare nella cucina di Masterchef.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza è con “Fratelli di Crozza” sul NOVE e in streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri). Rivedi le puntate intere e tutte clip dei personaggi e non solo!

Sky Cinema 1 – Vitelloni allo sbaraglio, Thomas, fidanzato di Lola è pronto a convolare a nozze, ma non appena incontra il futuro suocero, sposato da 30 anni e in piena crisi di mezza età, i piani vengono completamente sconvolti. Convinto di aver sprecato la sua vita a causa del matrimonio, Gilbert scoraggia Thomas invitandolo a non sposarsi con sua figlia e convincendolo che la libertà sia altrove. I due così si lanciano in una nuova vita piena di peripezie, cercando di recuperare anche a caro prezzo i sogni della loro adolescenza.

Fox – MacGyver, Angus “Mac” MacGyver lavora in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove egli usa il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua vasta conoscenza della scienza per salvare vite umane.

 

 

(Nella foto Tale e Quale Show)