Pubblicato il 15/09/2019, 17:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

4 Hotel: Bruno Barbieri su Tv8 con la seconda stagione

4 Hotel: Bruno Barbieri su Tv8 con la seconda stagione
Il programma con lo chef Bruno Barbieri arriva in chiaro sul canale del gruppo Sky. Si parte dalla Puglia per poi girare tutta l’Italia.

4 Hotel con Bruno Barbieri tutte le domeniche su Tv8

Arriva oggi, domenica 15 settembre alle 21.15, su Tv8 la seconda edizione di 4 Hotel, la gara tv tra gli albergatori d’Italia. A guidare il viaggio tra gli hotel della penisola Bruno Barbieri. Nel programma, prodotto da Drymedia, si sfidano gli albergatori di alcuni dei posti più affascinanti di tutta Italia.

Nel corso della prima puntata Bruno Barbieri sarà in Puglia alla scoperta di masserie e trulli. La sfida è tra Pasquale, Caroline, Tonia e Silvana.

Le prossime puntate

Da qui il viaggio, nelle prossime settimane, si sposta a Torino, per proseguire poi in Umbria, a Roma, in Valtellina, a Verona, in Liguria e concludersi a Catania. Otto nuove puntate durante le quali gli hotel in gara, di diverse fasce di prezzo o categoria, si contenderanno il titolo puntando sul proprio fascino e le proprie peculiarità.

Colleghi e avversari allo stesso tempo – guidati da Bruno Barbieri – i concorrenti trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef stellato sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ogni albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

 

(Nella foto Bruno Barbieri)