Pubblicato il 31/01/2019, 00:31 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 31 gennaio 2019

I programmi di prima serata in tv di giovedì 31 gennaio 2019

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, mentre Suor Angela cerca di salvare una bambina che sembra essere vittima della sua stessa madre, Maria chiede aiuto a Nico per affrontare il padre, ma qualcosa va storto e Nico si ritrova al ballo scolastico con Ginevra.

Rai 2 – Inter – Lazio, i neroazzurri di Mister Spalletti ospitano la Lazio, allenata da Simone Inzaghi. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta in campionato (rispettivamente contro Torino e Juventus) e cercano il riscatto in questo quarto di Finale della Coppa Italia 2018/2019.

Rai 3 – Padri e figlie, Jake Davis è un romanziere di successo rimasto vedovo a causa di un incidente stradale. Si ritrova così, da solo, a crescere la figlia di cinque anni, Katie, tra sensi di colpa mai sopiti e le pressioni del mondo. Una volta cresciuta, la ragazza cerca di superare i traumi della sua infanzia e di trovare il suo posto nel mondo.

Rete 4 – Freedom – Oltre il confine, avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo ci conduce in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Canale 5 – L’Isola dei Famosi, reality, condotto da Alessia Marcuzzi, nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1 – Richie rich – Il più ricco del mondo, Basato sull’omonima serie di fumetti, con M. Culkin. Il dodicenne multimiliardario Richie è alla ricerca dei suoi genitori, da poco scomparsi.

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Ottava edizione.

Tv 8 – Star Trek Beyond, un equipaggio raggiunge la nuova stazione spaziale, ma James Kirk si accorge ben presto di avere a che fare con delle forze oscure.

Nove – Robin Hood principe dei ladri, grande successo di pubblico per la leggenda medievale di Robin Hood versione Kevin Costner. con un gruppo di ribelli, l’eroe di sherwood sottrae il suo paese alla dittatura di un tiranno. particina per Sean Connery, perfetto nei panni di re Riccardo.

Sky Cinema 1 – The Imitation Game, Oscar alla sceneggiatura per la biografia di Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch. Genio indiscusso del XX secolo, fu incaricato di decrittare il codice Enigma dei nazisti.

Fox – The Orville, seconda stagione per la serie creata e interpretata da Seth MacFarlane che, tra fantascienza e comedy, segue le vicende improbabili dell’astronave Orville, impegnata nell’esplorazione dello spazio.

Premium Cinema – Un’occasione da Dio, un consiglio intergalattico di alieni decide di sterminare il Pianeta Terra, perché considerato inutile. Decidono però di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferire ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà. Prepariamoci quindi alla Fine del Mondo perché il terrestre selezionato purtroppo per noi è Simon Pegg il cui unico nobile scopo nella vita è andare a letto con Kate Beckinsale.

Iris – L’uomo nel mirino, un detective in rotta coi suoi capi, deve scortare la testimone di un processo. Un incarico in apparenza semplice, che si rivela una trappola.

Rai Movie – Killer elite, già killer a pagamento, Danny Brice è richiamato in azione per fermare uno sceicco vendicativo, rapitore del suo ex collega Hunter. Ci riuscirà? Dal romanzo omonimo di Ranulph Fiennes.

 

(Nella foto Mauro Icardi)