Pubblicato il 20/03/2017, 09:35 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 20 marzo 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 20 marzo 2017
Su Rai 1 “Il Commissario Montalbano”, su Rai 2 “Iron Man 3”, su Rai 3 “Presairetta”, su Rete 4 “Quinta colonna”, su Canale 5 “Run all night – una notte per sopravvivere”, Su Italia 1 “Tre uomini e una gamba”, su La7 “Eccezionale Veramente”, su Tv8 “In her shoes – Se fossi lei”, su Nove “Unti e Bisunti”, su Sky Cinema “Lo Chiamavano Jeeg Robot”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “In Time”, su Iris “Quella sporca dozzina”, su Rai Movie “La resa dei conti”.

I programmi di prima serata in tv di lunedì 20 marzo 2017

Rai 1 – Il Commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Iron Man 3, Tony Stark, a seguito del ferimento del suo capo della sicurezza in un attacco portato da un terrorista noto come “Il Mandarino”, decide d’indossare l’armatura di Iron Man e lancia la sfida in diretta televisiva…

Rai 3 – La regola del silenzio, un ex-membro di un gruppo sovversivo operante in Usa negli anni Settanta viene arrestato e processato. Nelle deposizioni involontariamente coinvolge un suo vecchio amico, ora avvocato, che ha alle spalle un omicidio. Per non essere inquisito l’uomo decide di fuggire alla ricerca dell’unica persona in grado di scagionarlo.

Rete 4 – Quinta colonna, è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi..

Canale 5 – Run All Night – Una notte per sopravvivere, Jimmy Conlon è un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con padre nel tentativo di creare per se’ e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose quando Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss mafioso, viene ucciso.

Italia 1 – Tre uomini e una gamba, tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terra’ nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari. …

La7 – Eccezionale Veramente, Talent di comici ed aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale con Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini. Conduce Francesco Facchinetti.

Tv8 – In Her Shoes – Se fossi lei, un bambino tenta di nascondere nella vasca da bagno un ‘cavallo acquatico’, trovato nei pressi del lago di lochness.

Nove – Unti e Bisunti, Chef Rubio si rimette in marcia, pronto a macinare di nuovo chilometri con la sua cucina su ruote. E stavolta i chilometri saranno davvero tanti: la nuova stagione di Unti e bisunti riparte dal sud per poi percorrere l’Italia in ogni centimetro di terra, acqua, lago, montagna e in ogni sfumatura di sapore, odore, consistenza e condimento. Ma Chef Rubio questa volta non si accontenterà di questo. Si spingerà oltre. Sì: oltre.

Sky Cinema 1 – Lo Chiamavano Jeeg Robot, Gabriele Mainetti dirige Claudio Santamaria nel film rivelazione del 2016, vincitore di sette David di Donatello, che rilegge in chiave inedita il mondo dei supereroi. Un ladruncolo romano in fuga entra in contatto con del materiale radioattivo e sviluppa poteri sovrumani.

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. Torna con la settima stagione la serie campione d’ascolti, cult del genere horror, con l’avventuroso viaggio dei superstiti nel mondo degli zombie assassini.

Premium Cinema – In Time, si svolge in un futuro non troppo lontano in cui il gene dell’invecchiamento è stato isolato e sconfitto. Per evitare la sovrappopolazione, il tempo è diventato la moneta con cui la gente paga per acquistare beni di prima necessità o di lusso.

Rai MovieLa resa dei conti, Jonathan, pistolero del West, ha al suo attivo una carriera di giustiziere. Un uomo d’affari gli promette la candidatura al senato in cambio dell’appoggio a un progetto ferroviario trans-texano.

Iris – Quella sporca dozzina, dodici militari condannati a morte vengono reclutati dal maggior Reisman per una pericolosa missione: infiltrarsi nelle linee tedesche durante la Seconda Guerra Mondiale per distruggere un castello francese occupato dai nazisti.

 

(Nella foto Luca Zingaretti)