Pubblicato il 13/04/2019, 00:46 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 13 aprile 2019

I programmi di prima serata in tv di sabato 13 aprile 2019

RAI

Rai 1 – Ballando con le stelle, quattordicesima edizione per il dance show più popolare della tv, che schiera in gara tredici vip, in coppia con i migliori maestri di ballo, una band pronta ad accompagnare i concorrenti e star internazionali della danza, grandi ospiti e come sempre una “inflessibile” giuria. Al fianco di Milly Carlucci tornerà anche Paolo Belli, non mancheranno le prove a sorpresa e nemmeno il “ballerino per una notte”. Quest’anno a ballare con le stelle ci sarà Suor Cristina, amatissima vincitrice di The Voice of Italy. Tra le presenze più attese quella di Antonio Razzi, l’ex politico che da emigrante è entrato in uno dei Palazzi più prestigiosi del Paese; in gara anche l’ex ministra Nunzia De Girolamo. Dal cinema e dalla tv arrivano la classe di Milena Vukotic, Manuela Arcuri, Enrico Lo Verso, Ettore Bassi e Angelo Russo, il mitico Catarella di Montalbano. Per il mondo dell’informazione c’è la giornalista e conduttrice televisiva Marzia Roncacci, mentre lo sport mette in pista l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, oggi musicista di talento. Dalla moda arrivano Lasse Lokken Matberg, ufficiale della Marina Reale Norvegese e modello, e i gemelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio. Il concorrente più giovane di questa edizione giunge dal web: è lo youtuber Marco Leonardi

Rai 2 – The Rookie, ogni anno nel Dipartimento viene organizzata una gara per le reclute che si chiama “Il Raduno”. Le squadre sono messe in competizione e devono effettuare il maggior numero di arresti durante un turno di lavoro. Tim vuole vincere ad ogni costo e corrompe la centralinista Nell per farsi passare quante più segnalazioni possibili..

Rai 3 – Sapiens, un programma che pone domande sull’uomo, sulla natura, sullo spazio, sulla terra e sul futuro dei Sapiens. Quesiti a cui Mario Tozzi, primo ricercatore CNR, prova a dare risposte d’indagine, chiare e semplici, seguendo un percorso originale e rigoroso che solo uno scienziato può offrire. Un viaggio in otto puntate attraverso i fiumi dimenticati, l’evoluzione dell’Homo sapiens, la Luna e la Terra vista dalla Luna, i terremoti, le città del passato e quelle del futuro, il Mediterraneo, Leonardo e il metodo scientifico, le strade fisiche e quelle immateriali che collegano mondi diversi.

Rai Movie – The Crew – Missione impossibile, durante un volo in Asia l’equipaggio di un aereo passeggeri è costretto a impegnarsi in una missione di salvataggio su un’isola vulcanica. Tensione, azione e pericolo dietro l’angolo.

MEDIASET

Rete 4 – Io sto con gli ippopotami, Bud Spencer e Terence Hill sono due amici, in Africa per un safari. Lì decidono di contrastare il piano di un trafficante d’animali.

Canale 5 – Amici di Maria, talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. I professori di canto: Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti. I professori di ballo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Direttori artistici delle Squadre: Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Italia 1 –Robinson Crusoe, spassoso film d’animazione dal romanzo di Defoe. La storia del naufrago Robinson Crusoe raccontata dal pappagallo Martedì, che sull’isola diventa il suo migliore amico.

Premium Cinema – Auguri per la tua morte, Tree è una ragazza bella e popolare, studia al college ed è molto invidiata. Il giorno del suo compleanno viene aggredita e pugnalata a morte da uno sconosciuto che indossa una maschera inquietante. Ma non appena la ragazza cessa di vivere la giornata ricomincia da capo, costringendola a rivivere sempre lo stesso giorno, quello della sua morte. Per ripristinare l’ordine del tempo e salvare la propria vita, Tree decide di morire tutte le volte necessarie a depennare la lista dei sospetti e scoprire l’identità del suo assassino.

Iris – Le belve, tre ragazzi coltivano in autonomia la miglior marijuana del sud California, destando loro malgrado, l’interessamento di un cartello messicano.

ALTRE EMITTENTI

La7 – Speciale Atlantide – Emanuela Orlandi, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv8 – Nel cuore della tempesta, Andrea, pilota di linea, è costretta ad un atterraggio di emergenza a causa di una forte tempesta. la compagnia aerea l’accuserà di imperizia.

Nove – Angel Eyes – Occhi d’angelo, Sharon è una poliziotta di Chicago con un passato difficile. In un agguato il fascinoso catch, salvandole la vita, le cattura il cuore.

Sky Cinema 1 – Come un gatto in tangenziale, Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell’uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.

Fox – S.W.A.T.Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

 

(Nella foto Bud Spencer e Terence Hill)