Pubblicato il 02/12/2018, 00:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 2 dicembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 2 dicembre 2018
Su Rai 1 “Che tempo che fa”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “La Isla Minima”, su Rete 4 “Commando”, su Canale 5 “New Amsterdam”, Su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “Non è l’Arena”, su Tv8 “La notte dei record”, su Nove “La scomparsa di Patò”, su Sky Cinema “11.6 – The French Job”, su Fox “Fresh off the Boat”, su Premium Cinema “Cinquanta sfumature di rosso”, su Iris “Waterworld”, su Rai Movie “Teneramente Folle”

I programmi di stasera in tv di domenica 2 dicembre 2018

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, nel nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, tra gli ospiti l’icona della tv e della musica italiana Raffaella Carrà e l’ex attaccante che ha fatto la storia del calcio nel nostro paese Gianluca Vialli.

Rai 2 – N.C.I.S., un giovane caporale dei Marines muore all’improvviso mentre sta facendo da accompagnatore volontario ad un veterano in visita al muro dei caduti del Vietnam…

Rai 3 –La Isla Minima, Spagna, 1980. Due poliziotti di Madrid si recano in un villaggio, circondato da paludi e labirintici canali, per indagare sulla misteriosa scomparsa di due giovani sorelle. Detective esperti, Juan e Pedro scoprono che si potrebbe trattare dell’opera di un serial killer. Vincitore di 10 Premi Goya.

Rete 4 – Commando, l’aitante ex-colonnello John Matrix ritiratosi dal servizio attivo, si è trasformato in un tranquillo ragazzo-padre e pensa soltanto alla sua figlioletta quando apprende dal generale Franklyn Kirby di essere in serio pericolo. Una sconosciuta banda di criminali sta uccidendo barbaramente tutti i suoi ex-commilitoni.

Canale 5 – New Amsterdam, il nuovo medical drama targato NBC campione d’ascolti della stagione televisiva americana 2018. Un mix di adrenalina ed emozioni che ha subito conquistato il pubblico: il primo episodio è stato seguito da oltre 8 milioni di telespettatori. New Amsterdam si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America, e a Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, il libro scritto dall’ex direttore sanitar

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – Non è l’Arena, ideale seguito del precedente programma di Massimo Giletti, “L’arena”, trasmesso dalla Rai, il programma approfondisce l’attualità attraverso le voci dei suoi protagonisti.

Tv8 – La notte dei record, pathos e adrenalina sono alla base del nuovo show targato TV8, La notte dei record in onda dal 25 novembre alle ore 21.15. Alla guida del programma più spettacolare della tv c’è Enrico Papi che, in 5 imperdibili puntate, ha il compito di presentare ed interagire con i protagonisti accomunati da un unico obiettivo: dimostrare in pochi minuti, o addirittura secondi, di essere i migliori al mondo. In studio – a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records – sono sempre presenti due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.  A loro ogni volta spetta l’ultima parola: decretare se la prova rappresenta un nuovo Guinness World Record.

Nove – La scomparsa di Patò, fantasiose ipotesi ed accurate indagini avvolgono la vicenda del ragioniere Antonio Patò, misteriosamente scomparso in un paese siciliano.

Fox – Fresh off the Boat, comedy ispirata alla biografia dello chef asiatico Eddie Huang. Jessica e Louis passano una spaventosa notte di Halloween facedo i babysitter alla figlia di Honey. Intanto Eddie trova un lavoro.

Sky Cinema 1 – 11.6 – The French Job, Francois Cluzet in un thriller ispirato a una storia vera. Una guardia di sicurezza compie la rapina del secolo rubando un furgone blindato, contenente 11,6 milioni di euro.

Premium Cinema – Cinquanta sfumature di rosso, Christian e Anastasia sono finalmente il signor e la signora Grey. Lei è sempre più sfrontata e desiderosa di infrangere le regole, lui sempre più intenzionato a punirla e sottometterla… Tutto procede per il meglio, una nuova casa, auto di lusso, momenti di passione sempre più audaci, ma due vecchie ombre tornano dal passato: Jack Hyde, l’ex datore di lavoro di Anastasia smanioso di vendetta, ed Elena Lincoln, disposta a tutto pur di riconquistare l’ex amante. Il terzo ed ultimo capitolo della saga erotica ispirata ai libri di E. L. James, che ha incassato più di un miliardo di dollari nelle sale di tutto il mondo, vede il ritorno della coppia più libidinosa del cinema.

Iris – Waterworld, in un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verrà sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa.

Rai Movie – Teneramente Folle, quando Maggie accetta una borsa di studio per un master universitario a New York, suo marito Cameron deve occuparsi delle loro figlie. Riuscirà Cameron, che ha appena avuto un grave esaurimento nervoso e si ritrova disoccupato, a prendersi cura delle ragazze?

 

(Nella foto Enrico Papi)