Pubblicato il 30/10/2017, 01:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 30 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 30 ottobre 2017
Su Rai 1 “Sotto copertura”, su Rai 2 “Il fidanzato di mia sorella”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quinta Colonna”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Next”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “La giuria”, su Nove “Asterix e Obelix: Missione Cleopatra”, su Sky Cinema “Miss Peregrine”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Animali notturni”, su Iris “Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!”, su Rai Movie “Duello all’ultimo sangue”.

I programmi di prima serata in tv di lunedì 30 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 30 ottobre

Rai 1 – Sotto copertura – La cattura di Zagaria, Michele Romano è il capo della Squadra Mobile di Napoli, un reparto di uomini al servizio dello Stato in un mondo infestato dalla criminalità. Dopo aver catturato il boss dei Casalesi Antonio Iovine, detto “‘o Ninno”, Romano e la sua Squadra tornano a lavoro per tagliare la seconda testa dei Casalesi, quella di Michele Zagaria.

Rai 2 – Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità  dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – Report, un programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società. Da lunedì 23 ottobre su Rai3.

Rete 4 – Quinta Colonna, Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Vip torna a settembre con la seconda edizione. A condurre il reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Italia 1 – Next, Cris Johnson è stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas dove, sotto falso nome, si esibisce come mago e gioca d’azzardo. Sulle sue tracce si mette l’agente del governo Callie Ferris, decisa a convincerlo a collaborare per sventare un pericoloso attacco terroristico.

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – La giuria, Tutto inizia a New Orleans. L’ex impiegato di un’azienda entra nel suo vecchio ufficio sparando all’impazzata contro i colleghi. Due anni dopo la sparatoria, la vedova di una delle vittime fa causa alla società produttrice dell’arma usata per l’omicidio del marito. Il processo prevede un risarcimento milionario e tutto dipende dalla giuria. Inizia una battaglia legale senza esclusione di colpi tra l’accusa e la difesa ma non tutti i giurati sono incorruttibili.

Nove – Asterix e Obelix: Missione Cleopatra, Egitto, la bellissima Cleopatra dovrà far costruire in suo onore e in soli tre mesi il più sontuoso palazzo mai visto. Affiderà l’opera all’architetto Numérobis che si troverà costretto, per non diventare cibo per coccodrilli, a chiedere l’aiuto di Asterix ed Obelix.

Sky Cinema 1 – Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, suggestiva e avventurosa fiaba dark in 3D di Tim Burton con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson e Judi Dench. Un ragazzo scopre un’isola remota, popolata da persone con poteri magici.

Fox – The Walking Dead, L’ottava stagione della più premiata e amata serie horror: nel mondo dominato dagli zombie è in atto l’ultima fase di una crudele guerra fratricida tra i gruppi di sopravvissuti.

Premium Cinema – Animali notturni, Susan Morrow (Amy Adams), gallerista affermata, sta attraversando un periodo di forte crisi personale. Ha un matrimonio fallito alle spalle e uno in corso, tanto patinato quanto infedele e malinconico. Un giorno riceve per posta un manoscritto dall’ex-marito Edward (Jake Gyllenhaal), che non vede da più di vent’anni: pagina dopo pagina, ritroverà nel racconto analogie con il suo passato che la costringeranno ad un impegnativo lavoro di introspezione.

Rai MovieDuello all’ultimo sangue, la gang di Slayton rapisce la fidanzata di Ben Warren durante una rapina a una diligenza in Arizona. Ben è deciso a ritrovarla e vendicarsi.

Iris –Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!, un serial-killer è ricercato dall’ispettore Callaghan, che ricorre ai modi poco ortodossi della giustizia privata pur di arrestare il criminale.

 

(Nella foto Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan)