Pubblicato il 11/10/2017, 19:30 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Alessandro Preziosi: Non guardo più la televisione

Video – Alessandro Preziosi: Non guardo più la televisione
L'attore, che da lunedì sarà su Rai 1 con la fiction Sotto copertura – La cattura di Zagaria nei panni del boss dei Casalesi, si è confessato ai microfoni di TvZoom. Ecco cosa ci ha detto.

Alessandro Preziosi è Michele Zagaria per Rai 1

Nella serie Sotto copertura – La cattura di Zagaria, al via su Raiuno lunedì in prima serata, Alessandro Preziosi interpreta il boss dei Casalesi arrestato nella sua casa bunker grazie alle indagini guidate dal poliziotto Vittorio Pisani che nella fiction si chiama Michele Romano e ha il volto di Claudio Gioè, pronto a tornare a indossare quei panni dopo la prime due puntate dedicate alla cattura del boss Antonio Iovene.

Diretta da Giulio Manfredonia, prodotta dalla Lux Vide, la fiction vede tra i suoi protagonisti anche Bianca Guaccero, Simone Montedoro e Lorenza Indovina. Per Preziosi vestire i panni di un boss di camorra, lui nato e cresciuto a Napoli, ha un sapore molto particolare, ha studiato in maniera quasi ossessiva gli atteggiamenti da dare al suo Zagaria per evitare soprattutto di esaltare il fascino del male, come lui stesso racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Alessandro Preziosi)