Pubblicato il 17/08/2017, 10:31 | Scritto da La Redazione

Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti
Predolin, Malgioglio e Cecilia Rodriguez. E poi, Carmen Di Pietro, Simona Izzo, Giulia De Lellis, Elettra Miura Lamborghini, Ivan Cattaneo e altri ancora. L’edizione 2017 andrà in onda da settembre su Canale 5.

Sarà compito di Ilary Blasi e Alfonso Signorini riuscire a gestire le diverse personalità del Grande Fratello Vip

Rassegna Stampa: Quotidiano Nazionale, pagina 31.

Edizione 2017 in onda a settembre su Canale 5. Predolin, Malgioglio: Grande Fratello Vip tutti i concorrenti

Grande Fratello Vip, svelati i nomi di tutti i concorrenti. Personalità diverse, età diverse e backgroud diversi. Sarà compito di Ilary Blasi e Alfonso Signorini riuscire a gestirli tutti. A rendere noti i personaggi con cui la bionda conduttrice e l’opinionista Alfonso Signorini avranno a che fare è il settimanale Chi. Partiamo dalle donne: la showgirl Carmen Di Pietro, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini, spesso ospite nell’ultima parte di stagione di Domenica Live, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi. E poi Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Dantante, ex tronista di Uomini eDonne e concorrente del Gf Vip lo scorso anno, la pallavolista Veronica Angeloni, le showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, che entrerà nella casa con il fratello Jeremias.

Ancora non confermata l’ex tronista di Maria De Filippi e modella Rosa Perrotta. Passiamo agli uomini. Varcheranno la porta rossa Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, il Ironista Luca Onestini, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco. E poi ancora i conduttori televisivi Marco Predolin e Daniele Bossari e il comico di Colorado Gianluca Impastato. Infine Ivan Cattaneo e Cristiano Malgioglio.

 

(Nella foto Alfonso Signorini e Ilary Blasi)