Pubblicato il 07/10/2017, 11:02 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 7 ottobre 2017

I programmi di stasera in Tv, sabato 7 ottobre 2017

Rai 1 – Tale e Quale Show, In un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela conduce il programma di divulgazione dedicato alla storia, all’arte e alla cultura. Dal 7 ottobre il Sabato alle 21,30 su Rai Tre.

Rete 4 – L’amore sbagliato, il film racconta la storia di una donna, madre di quattro figli, che, nel marzo del 2012, si ritrova sul banco degli imputati in seguito alla morte del marito, un uomo che l’ha picchiata e torturata durante i diciassette anni del loro matrimonio….

Canale 5 – Tu si que vales, artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. I giudici saranno, anche per quest’anno, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondalmentale poichè può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata, per la quarta volta consecutiva, a Belen Rodriguez che sarà affiancata da due grandi novità: il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martìn Castrogiovanni. Due glorie del mondo dello sport che, con la loro ironia e voglia di scherzare, contageranno tutto lo studio!

Italia 1 – Il cacciatore di giganti, un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda…

La7 – La stanza del figlio, con Nanni Moretti, Laura Morante, Jasmine Trinca, Giuseppe Sanfelice, Claudio Santamaria. Giovanni è uno psicoanalista con numerosi pazienti con i quali ha un rapporto di paziente comprensione ma anche, come la professione richiede, di lucido distacco. Giovanni ha una moglie, Paola, e due figli adolescenti: Irene e Andrea. La vita scorre tranquilla, turbata solo da una ragazzata commessa da Andrea: il furto di un’ammonite nel piccolo museo scolastico. Il ragazzo decide di andare a fare un’immersione con gli amici e, per cause imprecisate, muore per un’embolia. La perdita del figlio stronca i familiari. Giovanni non riesce quasi più a lavorare, Paola si chiude nel dolore e Irene diventa irascibile. Un giorno arriva una lettera per Andrea. È firmata da Arianna, una coetanea che lo aveva conosciuto solo per un giorno e che si era innamorata di lui…

Tv8 – S.W.A.T. Squadra Speciale Anticrimine, il sergente Hondo viene incaricato di formare una nuova squadra speciale scegliendo tra le migliori reclute del Los Angeles Police Department. Jimmy Street rientra tra questi nonostante solo sei mesi prima sia stato escluso dalla S.W.A.T. a causa di una missione fallita. Il primo importante incarico è quello di scortare un pericoloso boss del narcotraffico fuori dalla città di Los Angeles per darlo in custodia ai Federeli. Tutto sembra tranquillo, almeno fino a quando il prigioniero, davanti alle telecamere, annuncia di offrire 100 milioni di dollari a chiunque sia in grado di liberarlo. Da quel momento tutti i peggiori criminali faranno il possibile per ricevere la lauta ricompensa e per Jimmy sarà l’occasione di dimostrare quanto vale.

Nove – Undercover Boss, boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro. Costantino della Gherardesca introduce gli episodi con la sua verve ironica e dissacrante, per portarci nel mondo degli “undercover” boss. Attento al nuovo vicino di scrivania… potrebbe essere il tuo capo!

Sky Cinema 1 – The Fan – Il mito, dal regista di Top Gun. Robert De Niro e Wesley Snipes in un thriller sull’ossessione di un tifoso. Un asso dei San Francisco Giants diventa il nuovo idolo di un fanatico del baseball che inizia a perseguitare il giocatore fino a cercare di ucciderlo quando si sentirà tradito.

Fox – Prison Break, alla prigione regna il caos, le guardie sono scappate e Michael ha bisogno di aiuto per difendersi dagli altri prigionieri. Suo fratello intanto sta arrivando sul luogo…

Premium Cinema – Focus – Niente è come sembra, Nicky (Will Smith) è un truffatore esperto, che mette a segno molti colpi grazie alla sua “azienda”. Quando una giovane truffatrice, Jess (Margot Robbie, vista in The Wolf Of Wall Street), cerca di avvicinarsi a lui per imparare il mestiere, lui decide di prenderla sotto la sua ala. Le cose tuttavia tra di loro cominciano a cambiare… Così, quando riescono a fare un colpo grosso, Nicky decide di lasciarla andare, convinto che farsi coinvolgere da Jess non sia una buona idea. Tre anni più tardi, si rincontrano a Buenos Aires, dove lui sta architettando un complesso schema di raggiro e lei fa il suo ingresso come femme fatale che rischia di mandare tutto a monte…

Rai Movie – Sabotage, una squadra speciale della DEA organizza un raid contro un cartello della droga, ma il vero intento è impossessarsi della refurtiva sequestrata ai narcotrafficanti. Dopo il colpo, messo al sicuro il bottino, i membri della squadra cominciano ad essere assassinati, uno ad uno.

Iris – Il presidente del Borgorosso Football Club, Benito, impiegato in Vaticano, alla morte del padre eredita la squadra di calcio del Borgorosso Football Club; quando inizia ad interessarsene completamente, fra ingaggi sbagliati e pessimi risultati, si inimica tutto il paese..

 

 

(Nella foto Carlo Conti)