Pubblicato il 20/09/2017, 17:30 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Carlo Conti: Non ho niente a che fare con Sanremo

Video – Carlo Conti: Non ho niente a che fare con Sanremo
Il conduttore, che venerdì in prima serata ripartirà con "Tale e Quale Show" su Rai 1, si è confessato ai microfoni di TvZoom, fra fake news, lo Zecchino d'Oro e quelle voci ricorrenti che lo vorrebbero ancora sul palco dell'Ariston.

Carlo Conti torna su Rai 1 con Tale e Quale Show

Finalmente libero dal fardello Sanremo. «Sai quante volte non ci ho dormito la notte, pensando e ripensando alle scelte musicali… Fino alla sera prima di comunicare i nomi…». Carlo Conti, pronto a tornare per la sesta edizione di Tale e Quale Show venerdì in prima serata su Raiuno, sembra rinato a nuova vita, ora che il direttore artistico del festival di Sanremo è Claudio Baglioni «un’ottima scelta» e non più lui, può dormire sonni tranquilli «e poi quest’estate mi sono potuto finalmente dedicare in pieno mio figlio».

E se anche non esclude un ritorno «se per caso il direttore artistico mi dovesse chiamare… ma io per ora non sono previsto», Conti si gode la ritrovata serenità dall’alto dei suoi ascolti, anche se non dimentica le tante fake news che hanno segnato le sue ultime stagioni televisive, dall’imminente passaggio a Mediaset, agli incontro a casa di Berlusconi, come racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Tiziana Leone

 

(Nella foto Carlo Conti)