Pubblicato il 18/08/2017, 10:35 | Scritto da La Redazione

Calcio in tv: da Sky a Premium, come vedere la serie A

Davanti alla tv senza perdersi nemmeno un gol del campionato di calcio

Rassegna Stampa: Corriere della Sera, pagina 55.

Dalla copertura totale di Sky fino alle esclusive di Premium: come seguire il campionato di calcio senza perdersi nemmeno un gol.

Tutti davanti alla tv per non perdersi nemmeno un gol. Sky seguirà la serie A con una copertura totale, garantendo la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Invece, su Premium Sport ci saranno tutte le partite delle migliori otto squadre del campionato: Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma. Un po’ di curiosità: su Sky sarà possibile seguire le gare della stagione di Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva e su Sky si potrà seguire il debutto in assoluto in A del Benevento contro la Sampdoria. Ma le offerte non finiscono qui: su Premium ci saranno in esclusiva assoluta le immagini degli spogliatoi e dei tunnel poco prima dell’ingresso in campo delle squadre, le interviste flash a fine primo tempo, il doppio bordocampista, le interviste post partita prima di tutti e l’archivio di 15 squadre, con le immagini delle partite, degli allenamenti e delle conferenze stampa, che Premium potrà utilizzare per notiziari e speciali.

La Rai anche quest’anno, nei suoi palinsesti, ripropone Quelli che il calcio… (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sostituiranno Nicola Savino alla conduzione), 90 Minuto e La Domenica Sportiva (a partire dalle 23 ogni domenica con Riccardo Cucchi e Giorgia Cardinaletti).

 

(Nella foto un momento di Juventus-Lazio della scorsa stagione)