Pubblicato il 27/10/2021, 16:35 | Scritto da SpoilerMan

Viste per voi: Guida astrologica per cuori infranti, Truth be Told e due chicche su Squid Game e La casa di carta

Viste per voi: Guida astrologica per cuori infranti, Truth be Told e due chicche su Squid Game e La casa di carta
Questa settimana SpoilerMan ha visto due serie tv per voi, una italiana su Netflix e una made in Usa su Apple Tv+. Poi svela alcune novità incredibili sulla serie cult coreana e su “La casa di carta”.

Guida astrologica per cuori infranti su Netflix

Questa settimana parliamo di una serie Netflix, nuova nuova, che s’intitola Guida astrologica per cuori infranti, disponibile da oggi. La premessa è sempre la promessa e quindi l’ho vista tutta, senza farvi perdere tempo. E posso dirvi che me la sono goduta tutta d’un fiato. Una produzione italiana, molto divertente, romantica e non solo. Sei episodi da 30 minuti, che raccontano il mondo di Alice, single non per scelta che si trova in una situazione davvero imbarazzante: il suo ex, mai dimenticato, sta per risposarsi e in più arriva un nuovo capo in ufficio. Quando la situazione sembra disperata, ecco che arrivano in soccorso gli astri e saranno loro i veri protagonisti delle avventure di Alice.

Un prodotto italiano, una rom com (romantic comedy), che si lascia vedere con grande facilità e anche se il racconto sembra già visto in diverse declinazioni, qui, grazie a una regia moderna e a una durata contenuta, vi regalerà sorrisi, sogni e qualche lacrima. Prendete quindi popcorn, pizza, patatine e godetevi un prodotto popolato da giovani volti, ma probabilmente che avrete visto in tantissime altre serie.

Truth be Told su Apple Tv+

In attesa di vedere Vita da Carlo su Prime video e Dr. Brain su Apple Tv+ (lancio mondiale previsto il 4 novembre), voglio regalarvi due chicche. La prima è Truth be Told, sempre sull’Ott della mela, con Octavia Spencer (premio Oscar), un cast stellare (c’è anche Aaron Paul da Breaking Bad) e un altro premio Oscar, che però non posso spoilerarvi. La prima stagione è a dir poco spaziale, perché è un vero e proprio giallo che si svela come una cipolla, strato dopo strato. Attraverso lo strumento del podcast, Poppy Montgomery si occupa di true crime (casi veri che aiuta a risolvere).  Nella prima stagione, deve rimediare a un errore commesso vent’anni prima (forse) e nella seconda, si trova di fronte a Kate Hudson, una sua vecchia amica e a un marito che nasconde, forse, tanti segreti. Consigliato per chi ama i gialli pieni di colpi di scena. Tutte e due le stagioni sono composte da 10 episodi, tutti già disponibili su Apple Tv+.

Squid Game al doppiaggio

Attenzione: Squid Game sarà doppiato in italiano e il videogioco è già in fase di lavorazione, così come parchi a tema dove si potrà rivivere l’esperienza della serie cult, come uno dei concorrenti. Per scoprire date e luoghi, rimanete connessi a TvZoom: saremo i primi a svelarli.

E ora alcune risposte alle vostre domande:
– La quinta stagione di The Resident arriverà dopo la prima metà di novembre direttamente su Star di Disney+.
– I protagonisti de La casa di carta faranno un mega tour promozionale per il finale della serie. L’italia sarà uno dei Paesi che vivrà una parte di questa super festa.

Per qualsiasi cosa, sempre a vostra disposizione.

 

Spoilerman@tvzoom.it

 

(Nella foto Guida astrologica per cuori infranti)