Pubblicato il 04/11/2019, 00:59 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 4 novembre

I programmi di stasera in tv di lunedì 4 novembre 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, nuova edizione del comedy show dove i protagonisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in nuovi giochi sempre più spericolati all’insegna del sano divertimento… Conduce Stefano De Martino Prodotto in collaborazione con Endemolshine Italy Produttore esecutivo Domenica Durante Regia di Sergio Colabona

Rai 3 – Report, il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rai Movie – Cavalcarono insieme, spronato dai parenti di alcuni prigionieri dei pellerossa, l’esercito statunitense invia il corrotto maresciallo McCabe in territorio Comanche.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, Il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – Pacific Rim – La rivolta, nuova regia e nuovi interpreti per il sequel di Pacific Rim. Lo scontro tra i robot Jaeger e i mostri Kaiju raggiunge il suo apice.

Premium Cinema – Caccia al tesoro, la storia di Domenico Greco, sfortunato attore teatrale che naviga nei debiti e vive a sbafo in casa della cognata Rosetta, vedova di suo fratello, che ha un figlio di 9 anni malato di cuore. L’unico modo per salvarlo sarebbe operarlo in America, ma l’operazione costa 160 mila euro. Disperati, vanno a pregare San Gennaro chiedendo un miracolo. E San Gennaro risponde dando loro il via libera per “prendersi” uno dei suoi gioielli. Parte così una ‘caccia al tesoro’ che li porterà da Napoli a Torino, fino a Cannes.

Iris – Changeling, commovente pellicola diretta da Clint Eastwood, con Angelina Jolie nel ruolo di una madre disposta ad una dura lotta per ottenere giustizia.

Altre emittenti

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario race Hospital di Seattle.

Tv8 – I magnifici sette, per proteggere i terreni di Rose Creek da un cinico magnate che vuole espropriarli, Emma chiederà aiuto a un uomo, Sam Chisolm…

Nove – Casamonica – Le mani su Roma, “C’è un clan che ha puntato tutto sulla violenza e ha costruito un impero con l’usura e il traffico di droga. Un clan che sguazza nell’oro, che parla una lingua in codice difficile da capire, che si regge sui vincoli familiari. Sono i Casamonica”. Il giornalista Nello Trocchia introduce così “Casamonica – Le mani su Roma”, reportage in due parti che un clan che condiziona da anni la vita della Capitale, che in alcune occasioni di confronto televisivo ha colpito per l’estetica e la dialettica greve ma è in realtà un’organizzazione dall’identità profonda.

Sky Cinema 1 – Il campione, la brillante carriera di attaccante del romano Christian Ferro è messa a rischio dal suo carattere iracondo e dalla bravate cui si abbandona ripetutamente. Il campione ha alle spalle una famiglia disastrata e anni di miseria e degrado. Nessun coach è in grado di gestirlo. È a questo punto che il presidente della Roma decide di far affrontare a Christian l’esame di maturità, per inculcargli un po’ di disciplina e migliorarne la pessima reputazione, ingaggiando l’ex professore di liceo Valerio Fioretti…

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. La minaccia del ritorno dei Sussurratori porta un’ondata di panico sui cittadini di Alexandria

 

(Nella foto Nicola Porro)