Pubblicato il 22/09/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 22 settembre 2019

I programmi di stasera in tv di domenica 22 settembre 2019

Rai

Rai 1 – Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – L’estate del dito, Da un dito di donna avvistato in mare, Imma Tataranni si convince che dietro si nasconda un caso su cui vuole indagare. D ecide di tornare dalle ferie a Matera alla sua Procura, dove conosce il nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali e insieme al giovane appuntato dei Carabinieri Calogiuri, suo fidato scudiero, inizia la sua indagine…

Rai 2 – Hawaii Five-0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii

Rai 3 – Il borgo dei borghi, riparte la sfida tra i Borghi più belli d’Italia. Camila Raznovich ci conduce tra bellezza, arte, cultura, gastronomia, in compagnia di guide locali e di eccezionali compagni di viaggio come Philippe Daverio e Piergiorgio Odifreddi. Quest’anno sono 60 i Borghi in gara, tre per ciascuna regione. Nel corso delle prime quattro puntate vengono presentati tutti i borghi concorrenti, 15 per ciascuna puntata. Solo 20, uno per regione, accedono alla finale del 20 ottobre 2019. In ognuna delle puntate “eliminatorie”, oltre a mostrare i borghi in gara, viaggiamo alla scoperta di piccoli e grandi tesori nascosti spesso poco conosciuti. In questa puntata Camila Raznovich segue un percorso tra gli affreschi di Piero della Francesca e le opere di Alberto Burri, tra Sansepolcro e Città di Castello.

Rai Movie – Captain Fantastic, ben ha deciso di educare in modo anticonformistico i suoi sei figli nel cuore delle foreste del Nord America. Quando una tragedia familiare li costringe a tornare nella società occidentale si devono confrontare con la cosiddetta normalità.

Mediaset

Rete 4 – Collateral, un tassista di Los Angeles vive una notte da incubo, costretto ad accompagnare un cliente particolare, un killer alla ricerca di vendette personali.

Canale 5 – Live – Non è la D’Urso, il programma ideato e condotto da Barbara D’Urso che ospiterà personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1 – Doctor Strange, film dal cast stellare, basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Recatosi a Katmandu dopo un incidente, un neurochirurgo viene iniziato alla magia.

Iris – Indivisibili, Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l’altra si ubriachi e fare l’amore. Riusciranno ad avere la vita che desiderano?

Premium Cinema – A testa alta, sequel e spin-off al femminile della trilogia Ocean’s. La sorella di Danny Ocean, Debbie ha passato cinque anni in carcere a progettare un colpo del secolo degno delle imprese del fratello, ormai dato per morto. Ma per portare a termine il piano, che consiste nel rubare una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari durante il Gala annuale del Metropolitan Museum, ha bisogno di alleate, tutte donne: una biker, un’esperta di gioielli, una hacker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice.

Altre emittenti

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Terza edizione.

Tv8 – Bruno Barbieri – 4 Hotel, Torino è una meta turistica raffinata, che gli albergatori Federica, Silvia, Piergiorgio e Ingrid ci fanno scoprire: 4 hotel differenti, con una diversa filosofia dell’accoglienza.

Nove – Rubio alla ricerca del gusto perduto, Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio andrà alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Sky Cinema 1 – A testa alta, Chris Vaughn era un agente delle forze speciali Usa, ma adesso ha deciso di lasciare quel mondo e trovare un po’ di pace nel suo paese di origine. Tornato a casa, però, si renderà conto che le cose sono molto cambiate e quella che era la sua oasi di serenità è diventata un covo di criminali: il suo vecchio compagno di classe Jay Hamilton, prima proprietario di una segheria fonte di lavoro per buona parte del paese, ha chiuso la baracca e si è dato alla malavita. Chris si farà eleggere sceriffo per sistemare le cose..

 

(Nella foto Massimo Giletti)