Pubblicato il 20/09/2019, 17:02 | Scritto da Tiziana Leone

Massimo Giletti: In questa tv di cardinali e badesse sono un prete di periferia che dà fastidio

Convinto a restare su La7 da Urbano Cairo, Giletti torna con Non è l’Arena ospitando in studio Matteo Renzi e Pamela Prati. Si occuperà anche del caso Bibbiano, con le testimonianze di alcune madri.

La politica “scissionista” di Matteo Renzi, che ha lasciato il Pd per fondare Italia Viva e la società schiava del gossip di Pamela Prati. Da questi due ospiti, apparentemente lontani, ricomincia Massimo Giletti con la terza stagione Non è l’Arena, su La7 da domenica alle 20.30. Dopo aver resistito al richiamo della Rai, suo antico amore, il giornalista ha deciso di restare legato a Urbano Cairo, che sul piatto gli ha messo la libertà, quella che forse, tornando a Viale Mazzini gli sarebbe mancata.

Intanto Giletti ricomincia senza Fabio Fazio su Rai1, sostituito dalla fiction, e passato a Raidue, ma con una agguerrita Barbara D’Urso, che su Canale 5 nel suo programma Live ospiterà l’altro Matteo, Salvini. Una guerra non solo di audience, che Giletti descrive bene in questa intervista a TvZoom… 

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Massimo Giletti)