Pubblicato il 27/06/2019, 00:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 27 giugno 2019

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 27 giugno 2019
Su Rai 1 “Spagna – Francia U21”, su Rai 2 “L’angelo della vendetta”, su Rai 3 “In her shoes”, su Rete 4 “Dritto e rovescio”, su Canale 5 “Grease”, Su Italia 1 “Into the storm”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Sette anime”, su Nove “Camionisti in trattoria”, su Sky Cinema “Johnny English colpisce ancora”, su Fox “The Chi”, su Premium Cinema “San Andreas”, su Iris “42”, su Rai Movie “The Double”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 27 giugno 2019

Rai

Rai 1 – Spagna – Francia U21, il Campionato Europeo di calcio Under 21 2019 si svolgerà in Italia e si giocherà in sei città: a Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste, Udine e Serravalle. Gli azzurrini, sotto la guida di Gigi Di Biagio, si presenteranno all’appuntamento con un gruppo ricco di talento e speranze. Si preannuncia un grande spettacolo con tantissimi talenti pronti a scendere in campo per darsi battaglia: in palio anche 4 posti per le Olimpiadi di Tokyo 2020 che finiranno alle quattro semifinaliste

Rai 2 – L’angelo della vendetta, Oliver e Pia indagano sulla misteriosa morte di Clemens Herold, rimasto vittima di un incendio doloso nella roulotte della madre Rosie, ritrovata morta il giorno dopo. La donna si era andata a confessare dal prete del paese, padre Adalbert, che cade vittima stesso assassino. Chi è questo sterminatore?

Rai 3 – In her shoes, Rose e Maggie sono sorelle ma non potrebbero essere più diverse tra loro. Rose è un avvocato in carriera, dedita soltanto al lavoro ma con sogni sentimentali nel cassetto. Maggie, senza un impiego fisso, è giovane, bella e scarta gli amanti come fossero caramelle.

Rai Movie – The Double, un agente CIA in pensione è richiamato in servizio per dare la caccia a un pericoloso killer russo chiamato Cassio…

Mediaset

Rete 4 – Dritto e rovescio, approfondimento politico e di attualità. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5 – Grease, John Travolta e Olivia Newton-John in un musical evergreen del 1978. Sullo sfondo dei favolosi anni ’50, l’amore tra il rubacuori Danny e la dolce Sandy.

Italia 1 – Into the storm, nell’arco di una sola giornata, la città di Silverton è devastata da un assalto senza precedenti di tornadi.

Iris – 42, il film si basa sulla storia di Jackie Robinson, il primo giocatore di baseball di colore ad essere entrato a far parte della Major League.

Premium Cinema – San Andreas, uno sciame sismico lungo una faglia mai rilevata prima, nei pressi della diga di Hoover del Nevada, attraversa il confine per attivare la famosa faglia di San Andreas in California, che deflagra in un’enorme scossa, scuotendo Los Angeles e innescando un effetto a catena di caos e distruzione che arriverà a toccare anche San Francisco. Ray, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri e la sua ex moglie Emma, fanno fronte comune per salvare la loro figlia Blake.

Altre emittenti

La7 – Atlantide con Andrea Purgatori – Ustica: l’ultimo miglio, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori

Tv 8 – Sette anime,  nel passato di Will Smith c’è un lacerante segreto. in cerca di redenzione, aiuta sette persone a migliorare la propria vita.

Nove – Camionisti in trattoria, l’infaticabile Rubio torna a viaggiare con i Camionisti in trattoria lungo il Bel Paese, alla scoperta di nuove, leggendarie trattorie per camionisti.

Sky Cinema 1 – Johnny English colpisce ancora, terzo capitolo della divertente saga con Rowan Atkinson, Emma Thompson e Olga Kurylenko. L’impacciato agente segreto è ormai in pensione, ma il mondo ha ancora bisogno di lui

Fox – The Chi, seconda stagione per la serie premiata con un Emmy Award, che segue le vicende di quattro ragazzi di una comunità disagiata della zona sud di Chigaco.

 

(Nella foto Chef Rubio)