Pubblicato il 25/06/2019, 00:39 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 25 giugno 2019

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 25 giugno 2019
Su Rai 1 “The Resident”, su Rai 2 “Woodstock – Rita racconta”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Freedom”, su Canale 5 “Rosy Abate”, Su Italia 1 “Una ragazza e il suo sogno”, su La7 “Speciale L’aria che tira”, su Tv8 “In questo mondo di ladri”, su Nove “La vacanza perfetta”, su Sky Cinema “Luna festa esagerata”, su Fox “Deep State”, su Premium Cinema “Prisoners”, su Iris “Una pistola per Ringo”, su Rai Movie “Smetto quando voglio”

I programmi di prima serata in tv di martedì 25 giugno 2019

Rai

Rai 1 – The Resident, dopo aver conseguito la laurea ad Harvard, il dottor Devon Pradesh inizia il suo tirocinio presso il Chaistain Memorial Hospital di Atlanta. A seguirlo è il dottor Conrad, uno specializzando dai metodi molto rudi, arrogante ma affascinante, dotato di grandi capacità. Conrad è in contrasto con il dottor Randolph Bell, il capo della Chirurgia …

Rai 2 – Woodstock – Rita racconta, una prima serata speciale, condotta da Rita Pavone, il prossimo 25 giugno, Rai Due celebra i 50 anni della storica tre-giorni di Woodstock con “Woodstock, Rita racconta”. Un omaggio a quell’epocale concerto di cui verranno proposte le immagini più emozionanti e coinvolgenti, con le esibizioni di Jimi Hendrix, Janis Joplin, Joe Cocker, Joan Baez, The Who, Creedence Clearwater Revival, Santana, Jefferson Airplane, Crosby, Stills, Nash & Young e altri ancora. Artisti leggendari che suonarono di fronte a mezzo milione di persone, sotto la bandiera della libertà. Sostenuta dall’energia di una giovanissima band, i “Life in the Woods”, Rita Pavone ripercorrerà la musica e il clima di quei giorni, insieme a tanti ospiti speciali, a partire da uno dei più grandi cantautori degli anni sessanta, Donovan, e poi Mario Biondi, Raphael Gualazzi, Karima…

Rai 3 – #cartabiancaBianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rai Movie – Smetto quando voglio, Roma, giorni nostri. Pietro Zinni, brillante ricercatore universitario, perde il posto a causa dei tagli all’università. Insieme ad sei altri brillanti cervelli – tutti finiti male – decide di mettere in piedi una banda criminale in grado di attuare un piano geniale.

Mediaset

Rete 4 – Freedom – Oltre il confine, avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo ci conduce in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Canale 5 – Rosy Abate, dopo aver finto la propria morte, Rosy Abate si è rifugiata sotto mentite spoglie in una cittadina della costa ligure.

Italia 1 – Transformers – La vendetta del caduto, secondo capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers. Megatron è tornato per vendicarsi e Sam è chiamato a salvare la terra e il destino dell’universo.

Iris – Una pistola per Ringo, spaghetti-western con G. Gemma. Ringo, un pistolero braccato dallo sceriffo, si unisce a un gruppo di banditi facendosi passare per un fuorilegge.

Premium Cinema – Prisoners, è un cupo Giorno del Ringraziamento in una piccola cittadina della Pennsylvania. Le famiglie Dover e Birch stanno trascorrendo insieme la giornata, quando, all’improvviso, le due piccoline di casa, Anna e Joy, spariscono senza lasciare traccia. Il detective Loki inizia subito le ricerche, aiutato da Keller Dover, disposto a tutto pur di ritrovare le bambine. Le indagini si focalizzano all’inizio su un camper parcheggiato nei dintorni dell’abitazione e appartenente ad Alex Jones, un giovane affetto da un ritardo mentale.

Altre emittenti

La7 – Speciale L’Aria che tira, la trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni.

Tv8 – Infelici e contenti,  un ex campione di pallanuoto, ora immobilizzato, incontra un non vedente truffaldino. insieme partono per un viaggio pieno di emozioni e di rischi.

Nove – La vacanza perfetta, Francesco Facchinetti ci porta alla ricerca della vacanza ideale! In ogni episodio, i futuri vacanzieri visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà. Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

Sky Cinema 1 – Una festa esagerata, Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore età. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l’evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.

Fox – Deep State, in questa seconda stagione del thriller spionistico inglese il protagonista è un ex-agente della CIA, Nathan Miller, impegnato in un’azione segreta nell’Africa sub-sahariana.

 

 

(Nella foto Roberto Giacobbo)