Pubblicato il 18/06/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Francesco Facchinetti sul Nove conduce la prima sfida tv dedicata alle vacanze

Francesco Facchinetti sul Nove conduce la prima sfida tv dedicata alle vacanze
Ne La vacanza perfetta, in onda dal 18 giugno ogni martedì alle 21.25 sul NOVE e disponibile su DPLAY, tre proprietari di luoghi dedicati allo svago cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere una vacanza perfetta da loro.

Ne La vacanza perfetta verranno assegnati voti ai luoghi in cui trascorrere un soggiorno ideale.

Dopo un anno di lavoro e di sudore, arriva il momento delle vacanze. Visto che è meglio non sbagliare, entra in gioco Francesco Facchinetti. Aiuterà una coppia di vacanzieri a trovare La vacanza perfetta.

Nella prima sfida televisiva dedicata alle vacanze, in onda dal 18 giugno ogni martedì alle 21.25 sul NOVE e disponibile su DPLAY, tre proprietari di luoghi dedicati allo svago cercheranno di convincere una coppia di vacanzieri a trascorrere una vacanza perfetta da loro.

Il voto al luogo ideale

In ogni episodio, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno le tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per il posto (stile, pulizia e comfort), uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro meta, verranno tentati da un’offerta last minute da parte dei proprietari.

Tra le destinazioni di questa stagione ci saranno la Sicilia Sud-Orientale, il Salento, il Cilento e la Maremma.

La vacanza perfetta (4 episodi da 60 minuti), basato sul format Les Plus Belles Vacances creato da TF1 Productions e distribuito da Newen Distribution, è prodotto da Wavy per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay.

 

(Nella foto Francesco Facchinetti)