Pubblicato il 23/05/2019, 09:49 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti: , ,

Massimo Giletti ospite di Ballando con le stelle

Massimo Giletti ospite di Ballando con le stelle
Il giornalista sarà ospite di Milly Carlucci. La scorsa settimana la sua presenza a domenica in da Mara Venier era invece stata "stoppata".

Il conduttore di Non è l’Arena su La7, in trattativa con la Rai per tornare nella prossima stagione, sarà ospite domani sera di Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Uscito dalla porta di Domenica in, Massimo Giletti rientra dalla finestra di Ballando con le stelle. Sarà infatti lui l’ospite d’onore della puntata di domani sera. L’invito dell’ad Rai Fabrizio Salini di evitare ospitate di talent di tv concorrenti ha dunque ceduto il passo al gioco delle parti, al vuol dire che Giletti torna, e poi ballare per una sera il venerdì non è la stessa cosa che concedersi all’intervista di Mara Venier nel pomeriggio della domenica, per poi riapparire, qualche ora dopo su La7, rafforzato dal pieno di ascolti gentilmente offerti da Rai1.

Sulla politica delle ospitate ci sono dunque casi di opportunità. Giletti balla da Milly, ma non parla da Mara, ovviamente con il benestare del direttore di Rai1 Teresa De Santis.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Massimo Giletti)