Pubblicato il 21/02/2019, 15:02 | Scritto da Hannibal

Domenica In 2019-2020: Mara Venier raddoppia, cancellata Cristina Parodi

Domenica In 2019-2020 dovrebbe andare in onda fino alle 18.40

Domenica scorsa la direttrice di Rai1, Teresa De Santis, insieme a un consigliere di amministrazione è andata in visita a Domenica In, da Mara Venier.

Per fare cosa? TvZoom è riuscito a scoprire che i due alti dirigenti di viale Mazzini hanno proposto alla conduttrice la guida del contenitore domenicale anche per il prossimo anno, visti gli ottimi risultati ottenuti in questi mesi.

Cancellato il programma di Cristina Parodi

Ma non è tutto, TvZoom infatti ha anche scoperto che la Domenica In 2019-2020 aggiungerà la fascia che oggi è occupata da Cristina Parodi con La prima volta. Quindi una extended version fino alle 18.40 per Mara Venier.

Per ora la conduttrice ha preso tempo, vuole capire e calibrare bene la sua Domenica In. Chissà la faccia di Barbara D’Urso quando saprà che la sua rivale si prepara a sbaragliarla nel suo ultimo fortino domenicale.

Aggiornamento delle 15.45

Poco fa ci ha contattato l’ufficio stampa di Rai1, che ha smentito categoricamente: «La direttrice Teresa De Santis non ha ancora affrontato con nessun artista i palinsesti della prossima stagione».

A questo punto solo il tempo ci dirà se abbiamo preso una cantonata o se, invece, abbiamo fatto centro.

 

Hannibal

 

(Nella foto Mara Venier)