Pubblicato il 24/04/2019, 00:51 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 24 aprile 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 24 aprile 2019
Su Rai 1 “Milan - Lazio”, su Rai 2 “Il Molo Rosso”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Lo chiamavano Trinità”, su Canale 5 “Dirty Dancing”, Su Italia 1 “Le Iene presentano”, su La7 “Atlantide”, su Tv8 “Nessuno mi può giudicare”, su Nove “Mamma, ho preso il morbillo”, su Sky Cinema “Mamma Mia! Ci risiamo”, su Fox “S.W.A.T.”, su Premium Cinema “Il luogo delle ombre”, su Iris “La sconosciuta”, su Rai Movie “Insonnia d’amore”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 24 aprile 2019

Rai

Rai 1 – Milan – Lazio, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia 2018/2019 fra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i rossoneri di Gennaro Gattuso.

Rai 2 – Il Molo Rosso, dai creatori della serie La casa di carta, Álex Pina e Esther Martínez Lobato, la nuova serie thriller incentrata su un triangolo amoroso (titolo originale El Embarcadero). Su un molo viene trovato il cadavere di Oscar e tutto fa pensare a un suicidio. Sua moglie, Alejandra, architetto in carriera di cui l’uomo è follemente innamorato, scopre, tra gli effetti personali del marito, l’esistenza di un secondo cellulare che rivela una doppia vita.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rai Movie – Insonnia d’amore, Seattle, anni ’90. Dopo la perdita della moglie, aiutato dal figlio di otto anni, Sam sta per decidersi a trovare una nuova compagna. Sarà Annie la persona giusta? Due candidature agli Oscar 1994.

Mediaset

Rete 4 – Lo chiamavano Trinità, un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

Canale 5 – Dirty Dancing, premio Oscar per questo cult del genere “dance” anni ’80. La contrastata love story tra un maestro di danza, P. Swayze, e una teenager.

Italia 1 – Le Iene presentano – Omicidio Vannini: bugie e verità, lo speciale approfondisce il caso dell’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo ucciso la notte del 17 maggio 2015 in circostanze ancora poco chiare.

Premium Cinema – Il luogo delle ombre, il film racconta di un mondo fantastico, sovrannaturale, animato da esseri e anime che cercano, costantemente, di interagire con il mondo vivente. Il protagonista è Odd Thomas, un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto, prescelto dagli esseri ultraterreni come intermediario tra i due universi. Odd cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui, che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia.

Iris – La sconosciuta, Giuseppe Tornatore dirige un film pluripremiato sia in Italia che all’estero, con un cast d’eccezione, sul racket della prostituzione.

Altre emittenti

La7 –Atlantide – Il Federale, alla scoperta del mondo con i grandi documentari presentati da Andrea Purgatori.

Tv8 – Nessuno mi può giudicare, rimasta al verde dopo la morte del marito, una donna di 35 anni, asfissiata dai debiti, prende una drastica decisione e diventa una escort.

Nove – Mamma, ho preso il morbillo, Alex a letto col morbillo. In un suo giocattolo finito un chip che un paio di delinquenti vogliono assolutamente recuperare. Ma Alex li concia per le feste. Clone della serie Mamma ho perso l’aereo. Makaulay ormai un adolescente, Alex dovrebbe sostituirlo. Film per bambini e spiriti semplici.

Sky Cinema 1 – Mamma Mia! Ci risiamo, grande cast per il sequel del musical di successo con Lily James e Amanda Seyfried. Impegnata a rimodernare l’hotel di famiglia, Sophie ripercorre la vita di sua madre

Fox – S.W.A.T., Shemar Moore è Daniel ‘Hondo’ Harrelson, il capo di una nuova unità operativa speciale creata per affrontare i crimini a Los Angeles.

 

(Nella foto i giocatori del Milan)