Pubblicato il 02/04/2019, 12:03 | Scritto da La Redazione

A luglio arriva La Casa di Carta 3: ecco il trailer

A luglio arriva La Casa di Carta 3: ecco il trailer
La Casa di Carta, la serie in lingua non inglese più seguita di Netflix, torna dal 19 luglio con la terza parte. I protagonisti si stanno godendo al sole i frutti della loro impresa criminale compiuta alla Zecca spagnola. Ma numerosi contrattempi li attendono.

La Casa di Carta 3 debutterà su Netflix il 19 luglio

Tra i grandi ritorni quelli di Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez).

Ricompare Berlino

I protagonisti ci sono tutti. La Casa di Carta, la serie in lingua non inglese più seguita di Netflix, torna dal 19 luglio con la terza parte. I personaggi principali si stanno godendo al sole i frutti della loro impresa criminale compiuta alla Zecca spagnola. Ma numerosi contrattempi li attendono. Inoltre, Berlino (Pedro Alonso) ricompare, facendo riflettere il pubblico su quale potrebbe essere il destino del racconto.

GUARDA IL TRAILER

 

(Nella foto la locandina de La casa di carta 3)