Pubblicato il 08/04/2019, 00:51 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 8 aprile 2019

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 8 aprile 2019
Su Rai 1 “Il commissario Montalbano”, su Rai 2 “Made in Sud”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Grande Fratello”, Su Italia 1 “Star Wars Episodio II”, su La7 “Body of proof”, su Tv8 “Rocky III”, su Nove “Cucine da incubo Italia”, su Sky Cinema “Ant-Man And The Wasp”, su Fox “Le regole del delitto perfetto”, su Premium Cinema “Loro chi?”, su Iris “LA regola del sospetto”, su Rai Movie “Per qualche dollaro in più”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 8 aprile 2019

Rai

Rai 1 – Il commissario Montalbano – Amore, Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico: respinta ingiustamente dalla famiglia, ha incontrato uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, conducendola a diventare una prostituta. Col tempo, la donna è riuscita a rifarsi una vita e a trovare l’amore ma proprio ora, quando tutto sembrava andare bene, Michela misteriosamente scompare. I più ritengono che semplicemente sia scappata con un altro ma Montalbano, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave.

Rai 2 – Made in Sud, torna su Rai2 la comicità “Made in sud” il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni, con tante novità, a partire dalla conduzione, affidata a Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta. Il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo. Nato e cresciuto tra il Vesuvio e il mare, Stefano De Martino sarà, accanto alla “veterana” Fatima Trotta, il padrone di casa dello show che per sette puntate andrà in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona.

Rai 3 – Report, il programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

Rai Movie – Per qualche dollaro in più, Una taglia di ventimila dollari pende sulla testa di un capobanda indio, e due cacciatori di taglie sono intenzionati ad intascare il premio: il Monco, giovane ed audace pistolero, e il Colonnello, un uomo maturo che studia ed esegue le sue imprese con freddezza.

Mediaset

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Grande Fratello, i partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto del reality le loro storie.

Italia 1 – Star Wars Episodio II – La guerra dei cloni, quinto film della saga scritta e diretta da George Lucas e secondo della trilogia prequel. La galassia è sull’orlo di una guerra civile. Regia di George Lucas, con Ewan Mcgregor e Natalie Portman.

Premium Cinema– Loro chi?, la truffa dell’esperto affabulatore Marcello, lascia David, aspirante scrittore, senza lavoro, senza fidanzata e con il conto corrente a zero. Non avendo più nulla da perdere, David si mette sulle tracce del truffatore per consumare la sua vendetta.

Iris – La regola del sospetto, thriller con il Premio Oscar Al Pacino e Colin Farrell. Le regole del mestiere sono: niente è ciò che sembra e non fidarsi di nessuno.

Altre emittenti

La7 – Body of proof, ideata da Christopher Murphey, la serie, interpretata da Dana Delany, è un mix tra medical drama e police procedural raccontando le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale

Tv8 – Rocky III, nuova avventura del pugile interpretato da Sylvester Stallone. Stavolta Rocky deve difendere il titolo di campione dei massimi dal feroce Cubber Lang. Ad allenarlo, l’ex nemico Apollo Creed.

Nove – Cucine da incubo Italia, i suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia”. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

Sky Cinema 1 – Ant-Man And The Wasp, in seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.

Fox – Le regole del delitto perfetto, torna il legal drama firmato Shonda Rhimes che vede la straordinaria Viola Davis nei panni dell’avvocatessa Annalise Keating, al via con una nuova classe di studenti

 

(Nella foto il Grande Fratello)