Pubblicato il 10/03/2019, 00:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 10 marzo 2019

I programmi di stasera in tv di domenica 10 marzo 2019

Rai 1 – Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. Al tavolo la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.

Rai 2 – The Good Doctor, Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, lascia il Wyoming, dove ha vissuto un’infanzia travagliata, per trasferirsi in città a fare il suo tirocinio presso il prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital..

Rai 3 – Amore Criminale, Amore Criminale torna con sette nuove puntate in prima serata. A Veronica Pivetti ancora una volta il compito di raccontare la vita di sette donne vittime di femminicidio. La lettera di un bambino alla madre uccisa. Quella scritta a un padre che ha fatto di tutto per salvare la propria figlia. Un dialogo fra una moglie e un marito. Sono solo alcuni dei testi preparati da sette autori italiani che, per ogni puntata, hanno scritto una riflessione in forma di monologo sul tema del femminicidio. A recitare i sette monologhi, uno per puntata, sarà Veronica Pivetti, dando così voce alle parole dei sette scrittori: Roberto Costantini, Giuseppe Di Piazza, Marco Franzoso, Francesco Abate, Marcello Fois, Paolo Di Paolo, Francesco Pacifico, che attraverso i loro testi commenteranno i casi ricostruiti nella nuova edizione del programma.

Rete 4 – Fire with fire, un vigile del fuoco assiste ad un omicidio. Il suo senso civico lo fa testimoniare contro il mandante, un potente boss della zona.

Canale 5 – Il silenzio dell’acqua, Luisa (Ambra Angiolini) è decisa a scoprire chi fosse il padre del bambino di Laura, mentre Andrea (Giorgio Pasotti) è combattuto tra il dovere di poliziotto e la sua famiglia.

Italia 1 – Le Iene Show, inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7 – Non è l’Arena, il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8 – Moto GP: Gran Premio del Qatar, primo appuntamento del mondiale 2019: da Losail in Qatar, la gara della MotoGP. Telecronaca: Meda – Sanchini.

Nove – Aspirante vedovo, Alberto Nardi è un imprenditore fallimentare il cui successo più importante è stato sposarsi con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Col passare del tempo però, Susanna, stufa della loro sterile relazione, decide di lasciarlo. Tuttavia, rimasta Susanna vittima di un incidente aereo, Alberto si ritrova miliardario, erede di tutte le ricchezze della sua defunta moglie. Ma la fortuna di Alberto ha vita breve: Susanna infatti non è mai salita sull’aereo incidentato. A questo punto Alberto inizia ad escogitare un modo per liberarsi davvero di lei.

Fox – The Gifted, proprio quando servirebbe di più, Lauren non riesce ad attivare i suoi poteri, lasciando Caitlin nei guai. Intanto Reeva rivela i suoi veri piani per la Cerchia Interna.

Sky Cinema 1 – Cosa fai a Capodanno?, a pochi mesi dalle sale, la commedia degli equivoci con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli e Alessandro Haber. Un gruppo di scambisti si riunisce in una baita per festeggiare il nuovo anno

Premium Cinema – Interstellar, in un futuro non molto lontano, la Terra è stata devastata dalla siccità e dalla carestia, che hanno provocato scarsità di cibo e cambiamenti climatici estremi. Quando l’umanità si trova a dover affrontare l’estinzione, viene scoperto un misterioso wormhole… Ciò dà l’opportunità di cercare un pianeta alternativo e guidare l’esodo degli uomini dalla Terra. Un gruppo di esploratori deve viaggiare oltre il nostro sistema solare alla ricerca di un pianeta che può sostenere la vita. L’equipaggio dell’Endurance deve pensare in grande e spingersi oltre ogni essere umano nella storia, imbarcandosi in un viaggio interstellare verso l’ignoto.
Coop (Matthew McConaughey), il pilota dell’Endurance, dovrà decidere tra il rivedere i suoi figli e il futuro della razza umana.

Iris – Scuola di ladri parte seconda, i goffi cugini Dalmazio e Egisto mandano in fumo un furto in una villa. Cosi’ si rivolgono allo zio che in passato li ha gia’ ingannati.

Rai Movie – Nati stanchi, Salvo e Valentino, due giovani siciliani, fanno di tutto per restare disoccupati e rinviare la data di matrimonio con le rispettive fidanzate. Primo lungometraggio della coppia comica Ficarra e Picone

 

(Nella foto Valentino Rossi)