Pubblicato il 25/02/2019, 00:34 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 25 febbraio 2019

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 25 febbraio 2019
Su Rai 1 “La stagione della caccia – C’era una volta Vigata”, su Rai 2 “Lucci incontra Funari”, su Rai 3 “Litigi d’amore”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Cado dalle nubi”, Su Italia 1 “Safe”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Agente 007 – La morte può attendere”, su Nove “Pizza Hero”, su Sky Cinema “Una festa esagerata”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Bad Moms – Mamme molto cattive”, su Iris “Wolfman”, su Rai Movie “The Salvation”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 25 febbraio 2019

Rai 1 – La stagione della caccia – C’era una volta Vigata, poco tempo dopo il ritorno in paese di Fofò La Matina, farmacista e geloso custode dei segreti di piante miracolose che da sempre curano la famiglia del marchese Peluso, una serie di morti che sembrano dovute a cause naturali o a disgrazie accidentali cominciano a falciare la famiglia. Cosa ci sarà dietro?

Rai 2 – Lucci incontra Funari, erede naturale indicato dallo stesso Funari, Enrico Lucci “giungerà” sino in paradiso per ripercorrere i capitoli salienti della vita di Funari, tra cui televisione, donne, amici e nemici dell’istrionico presentatore. Nel corso della serata evento, in onda dalla Nuvola di Fuksas, Enrico Lucci intervisterà gli amici che gli sono stati accanto fino all’ultimo e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno conosciuto. Francesco Rutelli, Chicco Testa, Roberto D’Agostino, Antonio Di Pietro e Maurizio Costanzo sono solo alcuni degli ospiti che interverranno durante la serata. Riuscirà Enrico Lucci a incontrare direttamente Gianfranco Funari?

Rai 3 – Litigi d’amore, Terry Wolfmeyer vive una vita tranquilla in un paese di provincia, quando all’improvviso, abbandonata dal marito, si ritrova sola a gestire le personalità vivaci delle quattro figlie.

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Cado dalle nubi, un giovane pugliese che sogna di diventare cantante è stato lasciato dalla sua ragazza, stufa di vederlo inseguire un sogno troppo difficile da realizzare, mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia.

Italia 1 – Safe, film d’azione con Jason Statham. Un ex agente salva una ragazzina rapita e insieme sono coinvolti in un intrigo dove è in gioco la loro stessa vita.

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – Agente 007 – La morte può attendere, dopo la sua cattura, Bond viene barattato con un pericoloso terrorista. All’agente non rimarrà che dare la caccia al criminale.

Nove – Pizza Hero, Gabriele Bonci, il “pizza hero” di Roma, raggiungerà in ogni puntata una diversa città italiana, assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e sceglierà i 2 più talentuosi che si scontreranno in una sfida creativa all’ultimo impasto.

Sky Cinema 1 – Una festa esagerata, Gennaro Parascandolo, geometra che tutti chiamano ingegnere, ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore età. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l’evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. Il gruppo si trova di fronte ad una nuova, inaspettata e molto pericolosa minaccia per la propria sopravvivenza. Intanto, un prigioniero scappato rivive il suo passato.

Premium Cinema – Bad Moms – Mamme molto cattive, dagli autori di Una notte da leoni, una commedia irriverente con Mila Kunis. Stressate dagli impegni quotidiani, tre mamme si liberano dalle responsabilità per darsi alla pazza gioia.

Iris – Wolfman, Remake de “L’uomo lupo” e vincitore di un premio Oscar. Con B. Del Toro, A.Hopkins e E. Blunt. Torna ad ululare la belva antropomorfa.

Rai Movie – The Salvation, West, 1870. Quando la moglie e il figlio del colonizzatore europeo Jon vengono brutalmente uccisi, l’uomo si mette alla ricerca del mandante. E’ tempo di vendetta.

 

(Nella foto Checco Zalone)