Pubblicato il 21/02/2019, 00:21 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 21 febbraio 2019

I programmi di prima serata in tv di giovedì 21 febbraio 2019

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Il passato fa irruzione nella vita di Ginevra e Nico prova a proteggerla, scoprendo così il segreto che lei tiene nascosto.

Rai 2 – Popolo Sovrano, un racconto della realtà attraverso reportage immersivi – affidati alla squadra di videomaker già rodata con Nemo – e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Un programma di attualità e approfondimento realizzatoda Rai2 in collaborazione con Fremantle

Rai 3 – Il caso Spotlight, nell’estate del 2001, il giornalista Marty Baron arriva da Miami per prendere incarico come direttore del quotidiano “Boston Globe” e per prima cosa incarica il team Spotlight di indagare sul caso di un sacerdote locale, accusato di aver abusato sessualmente di decine di giovani parrocchiani nel corso di 30 anni…

Rete 4 – Freedom – Oltre il confine, avventura, scoperta, indagine. Roberto Giacobbo ci conduce in un viaggio alla ricerca della conoscenza caratterizzato dal desiderio costante di andare oltre per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Canale 5 – Chi vuol essere Milionario?, torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, il più amato game show di successo al mondo, trasmesso in piu’ di 120 nazioni.

Italia 1 – Point Break, remake di Point Break: un giovane agente dell’FBI si infiltra in un gruppo di atleti amanti del brivido e sospettati di crimini alquanto inusuali.

La7 – Piazzapulita, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Ottava edizione.

Tv 8 – Inter – Rapid Vienna, Uefa Europa League – Sedicesimi. Ritorno. Neroazzurri in cerca della 3a vittoria di fila, non ci riescono in UEL da 5 anni. Rapid sconfitto all’andata da un gol di Lautaro Martinez. Commento: Caressa – Bergomi.

Nove – La maschera di Zorro, il celebre spadaccino mascherato Zorro (Anthony Hopkins) decide di fare da maestro al giovane Alejandro Murrieta (Antonio Banderas), ex bandito, per renderlo il suo successore.

Sky Cinema 1 – Drone – Scegli il tuo nemico, Sean Bean in un appassionante thriller sulla guerra al terrorismo. La vita di un pilota di droni viene sconvolta quando decide di accogliere in casa un misterioso imprenditore pakistano

Fox – The Orville, seconda stagione per la serie creata e interpretata da Seth MacFarlane che, tra fantascienza e comedy, segue le vicende improbabili dell’astronave Orville, impegnata nell’esplorazione dello spazio.

Premium Cinema – L’ora più buia, 1940, Gran Bretagna. In un’Europa piegata dall’avanzata di Hitler, Winston Churchill diventa Primo Ministro inglese in seguito alle dimissioni di Neville Chamberlain, incapace di gestire la disastrosa situazione. Anche l’Inghilterra è minacciata da un’imminente invasione, mentre i suoi soldati sono intrappolati a Dunkirk. A Churchill tocca il compito di fare la scelta decisiva: cedere ad un momentaneo armistizio con la Germania nazista o difendere gli ideali nazionali procedendo con un sanguinoso conflitto armato.

Iris – L’altra donna del Re, Natalie Portman nel ritratto di Anna Bolena. La giovane Anna attira l’attenzione di Enrico VIII, ma il re preferirà sposare la sorella Maria.

Rai Movie – Killing Season,  il veterano di guerra Benjamin Ford riceve la visita di Emil Kovac, turista europeo in visita sugli Appalachi. Ben accoglie Emil, ma ben presto scopre che l’ospite è in realtà un soldato in cerca di vendetta.

 

(Nella foto Gerry Scotti)