Pubblicato il 11/01/2019, 12:01 | Scritto da La Redazione

Chi vuol essere Milionario? lo storico quiz con Gerry Scotti torna su Canale 5

Chi vuol essere Milionario? lo storico quiz con Gerry Scotti torna su Canale 5
Da venerdì 11 gennaio, il format che nel 2018 ha celebrato i suoi primi vent’anni e è presente in oltre 120 paesi nel mondo, torna in prima serata su Canale 5 con quattro puntate.

Arrivato su Canale5 nel 2000, Chi vuol essere milionario? è sempre stato legato al nome di Gerry Scotti

Dopo il successo ottenuto dai quattro appuntamenti speciali di dicembre, Chi vuol essere Milionario?, il quiz dei quiz condotto da Gerry Scotti, raddoppia. Da venerdì 11 gennaio, il format che nel 2018 ha celebrato i suoi primi vent’anni e è presente in oltre 120 paesi nel mondo, torna in prima serata su Canale 5 con quattro puntate ad alto tasso di adrenalina.

LA STORIA DI CHI VUOL ESSERE MILIONARIO?

Arrivato su Canale 5 nel 2000, Chi vuol essere milionario? è sempre stato legato al nome di Gerry Scotti. Il presentatore ha guidato ben 1.593 puntate, entrando nel Guinness dei Primati per maggior numero di puntate condotte nel mondo e ora il suo palmarès è ulteriormente cresciuto.

La formula del programma resta immutata: una scalata di 15 domande, su ogni argomento possibile, al fine di raggiungere l’ultima e aggiudicarsi il milione di euro. Dall’edizione partita a dicembre gli aiuti sono saliti a 4 (invece di 3): oltre ai classici 50 e 50 e Chiedilo al pubblico, anche Chiedilo a Gerry e Chiedilo al tuo esperto in studio.

 

(Nella foto Gerry Scotti)