Pubblicato il 20/02/2019, 00:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 20 febbraio 2019

Stasera in Tv: cosa vedere mercoledì 20 febbraio 2019
Su Rai 1 “Atletico Madrid - Juventus”, su Rai 2 “La porta rossa”, su Rai 3 “Chi l’ha visto?”, su Rete 4 “Il piccolo Lord”, su Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, Su Italia 1 “Il mistero delle pagine perdute”, su La7 “Un colpo perfeto”, su Tv8 “Resta anche domani”, su Nove “Lezioni di cioccolato”, su Sky Cinema “Tutti in piedi”, su Fox “Lie To Me”, su Premium Cinema “Kung Fu Panda 3”, su Iris “Syriana”, su Rai Movie “Carol”.

I programmi di prima serata in tv di mercoledì 20 febbraio 2019

Rai 1 – Atletico Madrid – Juventus, gara di andata degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. I Colchoneros, allenati dal Cholo Simeone, ospitano al “Wanda Metropolitano” la Juventus di Mister Allegri e Cristiano Ronaldo.

Rai 2 – La porta rossa, tra gli effetti personali di Brezigar, lo spacciatore ritrovato morto, manca un quaderno che l’ispettrice Stella Mariani gli aveva visto addosso. A ritrovarlo è Vanessa, a casa di Filip. Sfogliandolo, la ragazza scopre che tra i nomi di quanti dovevano soldi al pusher c’è anche quello di Emin Vesna, il padre di Filip. Qual è il legame tra Filip, suo padre e la vittima? Nel quaderno è anche riportato il titolo del libro sul Conte Cagliostro, lo stesso libro apparso a Cagliostro nella visione in cui sua figlia è in pericolo.

Rai 3 – Chi l’ha visto?, nuova puntata del programma dell’ex conduttrice del TG3 Federica Sciarelli, tra i più longevi della televisione italiana, sui casi di persone scomparse e misteri che ancora non sono stati dipanati.

Rete 4 – Il piccolo Lord, dall’omonimo romanzo. New York, inizio del XXI secolo, un povero ragazzino scopre di aver ereditato il patrimonio del nonno in Inghilterra.

Canale 5 – L’Isola dei Famosi, reality, condotto da Alessia Marcuzzi, nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1 – Il mistero delle pagine perdute, sequel de Il mistero dei templari. Ben Gates scopre che un suo antenato è implicato nell’assassinio di Lincoln. Farà di tutto per scagionarlo.

La7 – Un colpo perfetto, Laura Quinn, manager della London Diamond Corporation, la più potente compagnia di diamanti del mondo, vede le sue ambizioni di carriera continuamente frustrate dal maschilismo che domina in azienda. Decide così di allearsi con il signor Hobbs, un anziano usciere in cerca di soldi per curare la moglie malata. L’obiettivo è ripulire il caveau della compagnia e far pagare ai capi i torti subiti.

Tv8 – Resta anche domani, Mia, adolescente e violoncellista in ascesa, entra in coma e ripercorre nel sonno la sua esistenza e l’amore per un giovane rocker.

Nove – Lezioni di cioccolato, Mattia, titolare di una piccola impresa edile, viene costretto da un suo manovale che ha avuto un incidente e si è rotto le braccia per causa sua, a prendere la sua identità. Il manovale, un egiziano che ha il sogno di diventare pasticciere, si è infatti iscritto ad un corso, organizzato da una grande azienda dolciaria. Sono stati scelti 6 gourmet dilettanti ma già esperti che, guidati da un Maestro d’Arte Cioccolatiera, impareranno a inventare cioccolatini. Il migliore vincerà un finanziamento per aprire una cioccolateria. A darsi battaglia, a colpi di gag e cioccolato, il siciliano trendy-choc Corrado, il burbero veneto Milo, la zitella d’assalto Letizia, il vulcanico Luigi.

Sky Cinema 1 – Tutti in piedi, Jocelyn è un uomo d’affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L’equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. È allora che, in bilico sull’esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.

Fox – Lie To Me, Cal Lightman mette in campo tutto il suo talento nel tentativo di fermare un uomo che, in cerca di vendetta, ha deciso di rapinare una banca.

Premium Cinema – Kung Fu Panda 3, Kai, la bestia della vendetta è fuggito dal regno degli spiriti nel quale era stato confinato. Giunto sulla terra comincia a seminare panico e distruzione sottraendo il Chi dei più grandi guerrieri e diventando invincibile. Solo Po, il Guerriero Dragone, può fermarlo. Per compiere questa impresa Po dovrà imparare a dominare completamente il suo Chi, ma non sarà solo: al suo fianco due padri e un intero villaggio di panda-guerrieri!

Iris – Syriana, un premio Oscar ed un Golden Globes. George Clooney è un agente della CIA, impegnato contro terrorismo ed intrecci politici in Medioriente.

Rai Movie – Carol,  New York, anni Cinquanta. Carol Aird è una donna elegante, sofisticata e benestante, in trattativa con il marito per il divorzio e l’affidamento della figlia. Therese Belivet, invece, si sta affacciando nell’età adulta, indecisa sul percorso da intraprendere nella vita. Le due donne si incontrano per caso in un grande magazzino di Manhattan e da quel momento nasce un’amicizia molto speciale.

 

(Nella foto Federica Sciarelli)