Pubblicato il 26/11/2018, 00:05 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 26 novembre 2018

I programmi di stasera in tv di lunedì 26 novembre 2018

Rai 1 – Nero a metà, l’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato Rione Monti, tra la Suburra e l’Esquilino, indaga sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Ad aiutarlo, sua figlia Alba, medico legale, che da poco ha lasciato la casa del padre per andare a convivere col fidanzato. Nel corso delle indagini arriva in commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani. E con Carlo sono subito scintille.

Rai 2 – Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – Report, stiamo diventando un popolo di anziani. Aumentano i pazienti che hanno bisogno di impiantare dispositivi medici e protesi. Sono sempre necessari e sicuri? A seguire: siamo tutti connessi, ma nuovi studi chiedono di rivalutare i rischi per chi usa il #cellulare. Inoltre: quanto pane viene buttato dalla grande distribuzione? Tornano le inchieste di Report.

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Italia 1 – Brick mansions, a Detroit, un muro contiene i malviventi in una sola zona e protegge il resto della città. Un detective dovrà inoltrarsi in quella zona.

La7 – Body of proof, ideata da Christopher Murphey, la serie, interpretata da Dana Delany, è un mix tra medical drama e police procedural raccontando le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale

Tv8 – Agente 007 – La spia che mi amava, Roger Moor – nel ruolo dell’agente 007 – fa squadra con un’affascinante agente sovietica (Barbara Bach) per combattere Stromberg (Curt Jurgens) allo scopo di salvare il mondo dalla totale distruzione e dal criminale “Jawn” (Richard Kiel).

Nove – C’è posto per 30?, trenta giudici per decidere dove si mangia meglio tenendo conto della location, del cibo e del rapporto qualità-prezzo. Max Giusti e una giuria popolare, divisa per otto tavoli, dovranno esprimere un voto da zero a dieci per stabilire quale ristorante, tra due della stessa città, è il migliore.

Sky Cinema 1 – American Assassin, Mitch Rapp ha 25 anni e una fidanzata di cui è innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici. Da quel momento l’unica ragione di vita per Mitch diventa quella di vendicare la sua morte, e a questo scopo si allena quotidianamente, impara l’arabo e trova il modo di intrufolarsi in una cellula terroristica. Tutto questo zelo non passa inosservato: la CIA lo recluta per compiere missioni di alta pericolosità, dando così inizio alla sua carriera di superagente segreto.

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. Nona stagione per una delle serie horror più seguite di sempre. Le diverse comunità uniscono le forze per costruire un ponte che faciliti le comunicazioni e i commerci tra i sopravvissuti.

Premium Cinema – Lights Out: Terrore Nel Buio, una creatura maligna e misteriosa, ogni qualvolta si spegne la luce, perseguita il piccolo Martin (Gabriel Bateman) e gli impedisce di dormire la notte. Sua madre Sophie (Maria Bello) è vittima di una grave forma di depressione, così Martin chiede aiuto alla sorella Rebecca (Teresa Palmer), perseguitata da bambina dalla medesima creatura, e con lei tenterà di sconfiggere l’oscura presenza, scoprendo che il male si nasconde dentro di noi.

Iris – The Unsaid, uno psicologo è annichilito dal suicidio del figlio affidato alle cure di un collega. La famiglia, dopo la morte del ragazzo, non esiste più. La moglie vive in un’altra casa e l’altra figlia si allontana dal padre, ma frequenta i suoi pazienti. Una ex allieva del colpevolizzato protagonista, diventata terapista, chiede aiuto per risolvere il caso di un altro adolescente dal passato tragico.

Rai Movie – Il ritorno dei magnifici sette, per aiutare la popolazione di un villaggio messicano in balia dei banditi, Chris, Chico e Vin, superstiti degli originali Magnifici Sette, arruolano altri quattro volontari.

 

(Nella foto Sigfrido Ranucci)