Pubblicato il 19/11/2018, 00:05 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 19 novembre 2018

Stasera in Tv: I programmi di lunedì 19 novembre 2018
Su Rai 1 “Nero a metà”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quarta Repubblica”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Germania - Olanda”, su La7 “Speciale Otto e Mezzo”, su Tv8 “Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro”, su Nove “X Men 2”, su Sky Cinema “Ferdinand”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Cinquanta sfumature di nero”, su Iris “Il prescelto”, su Rai Movie “I magnifici sette”.

I programmi di stasera in tv di lunedì 19 novembre 2018

Rai 1 – Nero a metà, l’ispettore Carlo Guerrieri del commissariato Rione Monti, tra la Suburra e l’Esquilino, indaga sul caso di un uomo trovato morto in un furgone frigorifero. Ad aiutarlo, sua figlia Alba, medico legale, che da poco ha lasciato la casa del padre per andare a convivere col fidanzato. Nel corso delle indagini arriva in commissariato un giovane poliziotto di colore fresco di accademia: il vice ispettore Malik Soprani. E con Carlo sono subito scintille.

Rai 2 – Criminal Minds, Criminal Minds è la serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali.

Rai 3 – Report, si sta consumando la più grande evasione della storia del nostro paese, circa 6 miliardi di euro. Alla conferenza sulla Libia di Palermo c’è un convitato di pietra: il contrabbando di petrolio. Ogni anno il 30 per cento dei prodotti petroliferi estratti o lavorati in Libia vengono fatti uscire illegalmente. E nella maggior parte dei casi la meta è l’Italia con la collusione di mafia e manager di grosse aziende. Report ha incontrato i broker più spregiudicati, i contrabbandieri. Raccontiamo, poi, i guai di comuni italiani in dissesto come Campione d’Italia, Torino, Catania, Napoli e altri ancora. Tornano le inchieste di Report.

Rete 4 – Quarta Repubblica, il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, versione VIP del Grande Fratello. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi.

Italia 1 – Uefa Nations League: Germania – Olanda, Germania e Olanda scendono in campo in una classica sfida del calcio europeo: in esclusiva dall’Auf Schalke Arena di Gelsenkirchen lunedì 19 novembre, alle 20.30 su Italia 1.

La7 – Speciale Otto e Mezzo – Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama, Lilli Gruber introduce il documentario dedicato alla storia di Michelle Obama, moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti. A seguire un documentario dedicato a Jacqueline Kennedy

Tv8 – Agente 007 – L’uomo della pistola d’oro, il killer più implacabile del mondo, detto ‘L’uomo dalla pistola d’oro’, viene assoldato da un’organizzazione criminale. Evitare il peggio è compito di James Bond. Nono episodio della serie, il secondo con Roger Moore 007.

Nove – X Men 2, diretto da Bryan Singer nel 2003, X-Men 2 è il sequel del film X-Men ed è ispirato ai fumetti degli X-Men di Marvel Comics. In particolare, la pellicola è ispirata alla graphic novel “Dio ama, l’uomo uccide” di Chris Claremont, pubblicata da Marvel nel 1982.

Sky Cinema 1 – Ferdinand, Ferdinando è un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. E’ cresciuto in un allevamento di tori da corrida mas è l’unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell’arena, forse perchè ha visto suo padre partire e non tornare più, e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque è fuggito ed è stato accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: è il paradiso per Ferdinand, ma quando diventerà adulto un equivoco lo riporterà sulla strada della competizione. Riuscirà’ il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?

Fox – The Walking Dead, in contemporanea con gli Stati Uniti. Nona stagione per una delle serie horror più seguite di sempre. Le diverse comunità uniscono le forze per costruire un ponte che faciliti le comunicazioni e i commerci tra i sopravvissuti.

Premium Cinema – Cinquanta sfumature di nero, Anastasia Steele ha deciso: basta giochini, basta regole, basta contratti… Basta Mr. Grey. Lo ama ma non è disposta a sottomettersi a nessun uomo, nemmeno a lui. Christian è disperato, i suoi tentativi di riavvicinamento non hanno avuto alcun risvolto positivo, decide così di rinunciare alle sue perversioni pur di riavere Ana. E così mentre Chris faticosamente apre il suo cuore ad Ana, lei si scopre sempre più interessata alla stanza dei giochi..

Iris – Il prescelto, lo sceriffo Edward Maulis è chiamato a investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un segreto.

Rai Movie – I magnifici sette, un villaggio di contadini messicani, assediato da una banda di fuorilegge, viene soccorso da un pistolero texano e dai suoi sei coraggiosi compagni d’avventure. Remake de “I sette samurai”.

 

 

(Nella foto Claudio Amendola)