Pubblicato il 13/11/2018, 00:11 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 13 novembre 2018

I programmi di prima serata in tv di martedì 13 novembre 2018

Rai 1 – I medici, dopo l’ennesima sconfitta i Pazzi hanno deciso che è tempo di sbarazzarsi definitivamente dei Medici. Francesco Pazzi e Salviati congiurano insieme al conte Montesecco per convincere il Papa a organizzare un’ambasciata di pace a Firenze in modo da creare una trappola per assassinare contemporaneamente Lorenzo e Giuliano.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, torna Amadeus con il comedy show che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. In questa quarta edizione, tanti nuovi giochi e il ritorno dell’ormai famoso “La stanza inclinata”. Lo spirito festoso del format – Anything Goes, grande successo in tutto il mondo – torna quindi a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un programma dove l’unica regola è quella di divertirsi, con un pizzico di follia.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Il ricco, il povero e il maggiordomo, Aldo, venditore ambulante, sta fuggendo dalle forze armate quando viene investito da una Maserati alla guida della quale c’è Giovanni, maggiordomo di Giacomo, ricco manager alle prese con un importante investimento nel Burundi. Un imprevisto default finanziario in Africa segna il fallimento economico di Giacomo che, costretto a lasciare la sua villa, accetta l’ospitalità di Aldo. La convivenza regala ai tre la possibilità di riscattarsi.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris

Tv8 – MasterChef Italia 7, durante la mystery box, gli aspiranti chef dovranno misurarsi con un certo tipo di impiattamento. il vincitore avrà il vantaggio di decidere cosa cucinare e potrà assegnare una serie di divieti ai compagni.

Nove – Breakdown – La trappola, Jeff e Amy, sua moglie, si stanno trasferendo dal Massachusetts alla California. Nel viaggio, durante una sosta in una zona arida e desertica, un uomo, dopo un diverbio, manomette una componente della Jeep della coppia. E così inizia l’avventura.

Sky Cinema 1 – Made in France, la scioccante pellicola che indaga sugli ambienti del fondamentalismo islamico parigino. Un giornalista si infiltra in una cellula terroristica che sta pianificando un attacco.

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacita’ per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Premium Cinema – Insospettabili sospetti, quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale, tre amici di vecchia data, Willie, Joe ed Al, decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette, i tre decidono di rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Dopo aver tentato invano un furto in un piccolo negozio di alimentari, chiedono consiglio a uomo dedito ad atti criminali, che gli spiegherà, in cambio del 25% dei profitti, come si rapina una banca.

Rai Movie – Un fantastico via vai, Arnaldo Naldi è un uomo di 45 anni con un buon lavoro, una bella moglie e due figlie gemelle. Per un equivoco, da un giorno all’altro, si trova solo e cacciato di casa. Ma Arnaldo, invece di disperarsi, coglie l’occasione per reinventarsi e uscire dal piattume della sua vita tranquilla.

Iris – Terra di confine – Open Range, Charley Waite (Kevin Kostner), Boss Spearman (Robert Duvall), Button (Diego Luna) e Mose Harrison (Abraham Benrubi) sono quattro cowboy che vagano liberamente per le sconfinate praterie del West; paladini delle giuste cause, cercano di evitare la violenza fino a quando non incontrano sulla loro strada il proprietario di un ranch che tiranneggia la comunita’ locale.

 

(Nella foto Aldo, Giovanni e Giacomo)