Pubblicato il 11/09/2017, 17:32 | Scritto da Tiziana Leone

Video – Bianca Berlinguer: Mi piacerebbe avere Renzi in trasmissione

Video – Bianca Berlinguer: Mi piacerebbe avere Renzi in trasmissione
La giornalista si appresta a tornare su Rai 3 domani in prima serata con la seconda stagione di "#cartabianca" e si è confessata ai microfoni di TvZoom. Ci ha detto la sua sulle novità di quest'anno, il confronto a distanza con Giovanni Floris e il desiderio di intervistare l'ex presidente del consiglio, che non si è mai concesso.

Bianca Berlinguer torna sul confronto a distanza con Giovanni Floris

Torna domani in prima serata su Raitre #cartabianca, il talk show di Bianca Berlinguer, partito in corsa lo scorso anno dopo la chiusura del Politics di Gianluca Semprini. Stavolta la Berlinguer e il suo gruppo di autori hanno avuto più tempo per prepararsi, hanno cercato novità e nuovi punti di vista per convincere il pubblico del martedì sera a scegliere Raitre piuttosto che La7, dove Giovanni Floris da anni presidia il genere del talk show.

Tra le novità di questa edizione l’arrivo di Flavio Insinna, ogni settimana autore di un racconto dei luoghi e dei protagonisti della cronaca narrati dal suo punto di vista e di Geppi Cucciari cui la conduttrice vorrebbe affidare un’intervista irriverente al politico di turno. Dal 6 novembre poi #cartabianca tornerà anche con l’appuntamento quotidiano del tardo pomeriggio.

Tante novità, dunque, ma per la Berlinguer resta il cruccio dell’eterna sfida con Floris, come lei stessa racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Bianca Berlinguer)