Pubblicato il 06/11/2018, 00:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 6 novembre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 6 novembre 2018
Su Rai 1 “I Medici”, su Rai 2 “Stasera tutto è possibile”, su Rai 3 “#cartabianca”, su Rete 4 “Flight”, su Canale 5 “Vacanze ai Caraibi”, Su Italia 1 “Le Iene”, su La7 “diMartedì”, su Tv8 “MasterChef Italia 7”, su Nove “Dear John”, su Sky Cinema “The Forgiven – Il perdono”, su Fox “Magnum P.I.”, su Premium Cinema “Auguri per la tua morte”, su Iris “Posta grossa a Dodge City”, su Rai Movie “Io che amo solo te”

I programmi di prima serata in tv di martedì 6 novembre 2018

Rai 1 – I medici, la fortuna sembra sorridere ai Medici: Lorenzo e Clarice hanno appena avuto un bambino e l’amicizia con Francesco Pazzi garantisce la pace a Firenze. Ma quando Sisto IV obbliga Sforza a cedergli Imola, il fragile equilibrio creato con Venezia e Milano viene messo seriamente in pericolo. Per questo Lorenzo pensa di mandare Giuliano nella città emiliana, ma il fratello rifiuta per non lasciare sola Simonetta.

Rai 2 – Stasera tutto è possibile, torna Amadeus con il comedy show che fa divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa. In questa quarta edizione, tanti nuovi giochi e il ritorno dell’ormai famoso “La stanza inclinata”. Lo spirito festoso del format – Anything Goes, grande successo in tutto il mondo – torna quindi a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un programma dove l’unica regola è quella di divertirsi, con un pizzico di follia.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – Vacanze ai Caraibi, commedia in tre episodi tra loro intrecciati, che trovano un punto di contatto nelle isole del Mare Caraibico. Nel cast, tra gli altri, Christian De SicaMassimo GhiniLuca ArgenteroIlaria SpadaDario Bandiera Angela Finocchiaro.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de “Le Iene” tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris

Tv8 – MasterChef Italia 7,  i 7 concorrenti affrontano una mega mystery box con ingredienti internazionali. Uno solo conquisterà i giudici e avrà un vantaggio nell’invention test: conoscere i segreti dei piatti di Antonia Klugmann.

Nove – Dear John, sulle spiagge dell’Atlantico, una studentessa e un soldato si giurano amore eterno, ma i drammi dell’11 settembre sono vicini.

Sky Cinema 1 – The Forgiven – Il perdono, Freddie Highmore Forest Whitaker ed Eric Bana in un dramma sul tema della redenzione. Nel Sudafrica post-apartheid, l’arcivescovo Desmond Tutu si imbatte in un ergastolano bianco in cerca di perdono.

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacita’ per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Premium Cinema – Auguri per la tua morte, Tree è una ragazza bella e popolare, studia al college ed è molto invidiata. Il giorno del suo compleanno viene aggredita e pugnalata a morte da uno sconosciuto che indossa una maschera inquietante. Ma non appena la ragazza cessa di vivere la giornata ricomincia da capo, costringendola a rivivere sempre lo stesso giorno, quello della sua morte. Per ripristinare l’ordine del tempo e salvare la propria vita, Tree decide di morire tutte le volte necessarie a depennare la lista dei sospetti e scoprire l’identità del suo assassino.

Rai Movie – Io che amo solo te, Polignano a Mare, terzo millennio. La bella vedova Ninella, segretamente innamorata di don Mimì, non sa che il destino le sta per offrire un’occasione. Dal romanzo di Luca Bianchini.

Iris – Posta grossa a Dodge City, quattro uomini molto ricchi si impegnano a un partita di poker con uno sprovveduto provinciale che ha giurato alla moglie bisbetica di non giocare d’azzardo. Il poveraccio perde, ma a un certo punto si trova una mano tale da morire d’infarto. La moglie raccoglie le carte e, dopo averle viste, rilancia, ottenendo addirittura un prestito da un banchiere a cui le ha mostrate…

 

(Nella foto i giudici di MasterChef)