Pubblicato il 19/10/2018, 00:24 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 19 ottobre 2018

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 19 ottobre 2018
Su Rai 1 “Tale e Quale Show”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “Gli ultimi saranno gli ultimi”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Solo”, Su Italia 1 “Prince of Persia – Le sabbie del tempo”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “X Factor”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “Testimone d’accusa”, su Fox “Romolo+Giuly”, su Premium Cinema “Un poliziotto e mezzo – nuova recluta”, su Iris “Rush Hour – Due mine vaganti”, su Rai Movie “Qualcosa di speciale”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 19 ottobre 2018

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica

Rai 2 – Criminal Mindsla squadra è chiamata ad indagare sul caso di due donne rapite, risvegliatesi, dopo pochi giorni, nelle rispettive automobili, con il viso sfigurato e una maschera di plastica bianca sul sedile del passeggero…

Rai 3 – Gli ultimi saranno gli ultimi, Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.

Rete 4 – Quarto grado, il giornalista Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, conduce la rubrica di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti. Con un linguaggio semplice e immediato, propone al telespettatore un elemento in più di riflessione, che gli permetta di arrivare ad un nuovo grado di giudizio.

Canale 5 – Solo, la fortunata serie con protagonista Marco Bocci nei panni di “Solo” torna con un’imperdibile seconda stagione.

Italia 1 – Prince of Persia – Le sabbie del tempo, Dastan è il coraggioso figlio adottivo del sovrano di Persia. Conquistata anche la città di Alamut, il giovane guerriero mette le mani su un pugnale che ha la capacità di far rivivere il tempo passato a chiunque lo impugni. Dastan, adesso, ha una grande responsabilità: non far finire il pugnale magico nelle mani sbagliate…

La7 – Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – X Factor, è arrivato il momento delle scelte definitive. Manuel Agnelli, Asia Argento, Fedez e Mara Maionchi formeranno le loro squadre per il live in un home visit totalmente rinnovato.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza con Fratelli di Crozza, il suo nuovo live show ogni venerdì 21:25 è sul NOVE.

Sky Cinema 1 – Testimone d’accusa, Leonard Vole è accusato dell’omicidio di una ricca vedova ma la moglie Christine rifiuta di testimoniare in sua difesa. Leonard si rivolge allora ad un celebre e anziano avvocato, Wilfrid Robarts, le cui intuizioni sembreranno poter scagionare l’uomo. Le schermaglie legali durante le udienze del processo condurranno verso un clamoroso colpo di scena finale.

Fox – Romolo+Giuly: La guerra mondiale italiana, da Fox Networks Group Italy, comedy sulla rivalità tra Roma Nord e Roma Sud. L’antica guerra tra le famiglie più potenti di Roma, i Copulati e i Montacchi, si riaccende improvvisamente.

Premium Cinema – Un poliziotto e mezzo – Nuova recluta, Mark (Lou Diamond Phillips) è un detective che deve risolvere un caso di vandalismo in città. Karina (Lulu Wilson) è una dodicenne sveglia che combatte le ingiustizie a scuola. L’improbabile coppia si ritrova a collaborare per risolvere il caso del “bandito del distintivo” che sta mettendo in imbarazzo tutto il corpo di polizia.

Iris – Rush Hour – Due mine vaganti, Lee, agente inflessibile e impegnato nel suo lavoro, è l’orgoglio del Regale Corpo di polizia di Hong Kong. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console cinese, ma la ragazzina, in trasferta negli Stati Uniti viene rapita. Così il console lo manda sul posto per tentare di mettere le mani sui malviventi. L’Fbi, poco intenzionata a ingerenze investigative, assegna il caso al detective James Carter che, quando scopre qual’è il suo ruolo, tenere lontano Lee dal caso, va su tutte le furie.

Rai Movie – Qualcosa di speciale, Seattle, Washington. Il prestante Burke, vedovo e autore di un fortunato manuale per gestire il lutto, si innamora di Eloise e scopre di non aver del tutto elaborato la propria perdita.

 

(Nella foto Maurizio Crozza)