Pubblicato il 04/12/2017, 01:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 4 dicembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 4 dicembre 2017
Su Rai 1 “Scomparsa”, su Rai 2 “Criminal Minds”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Giustizia a tutti i costi”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Io sono leggenda”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Little Boy”, su Nove “Ricky e Barabba”, su Sky Cinema “Un Natale al sud”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “Argo”, su Iris “Matrix Reloaded”, su Rai Movie “La lancia che uccide”.

I programmi di prima serata in tv di lunedì 4 dicembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 4 dicembre

Rai 1 – Scomparsa, Nora Telese, psichiatra infantile, e la figlia adolescente Camilla, si sono trasferite da Milano a San Benedetto del Tronto da pochi mesi. Le due hanno un rapporto di grande complicità, e la loro vita scorre serena fino alla notte in cui Camilla, e la sua amica del cuore Sonia, non fanno ritorno a casa.

Rai 2 – Criminal Minds, serie televisiva, creata da Jeff Davis nel 2005, incentrata sull’unità  dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali

Rai 3 – Report, un programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società. Da lunedì 23 ottobre su Rai3.

Rete 4 – Giustizia a tuti i costi, un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo…

Canale 5 – Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Vip torna a settembre con la seconda edizione. A condurre il reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Italia 1 – Io sono leggenda, New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio e’ il dottor Robert Neville (Smith), che lotta disperatamente per trovare una cura.

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – Little Boy, Pepper Flynt Busbee è un bambino di 8 anni, troppo piccolo per la sua età, ma con una grande forza d’animo e un immenso amore per il padre. Quando scoppia la Seconda Guerra Mondiale il suo mondo viene sconvolto dalla partenza del padre per il fronte. Pepper però si aggrappa a ciò che gli dice il suo amico, Padre Oliver: “Se hai abbastanza fede, puoi far muovere le montagne”. Decide così di coltivare abbastanza fede da riportare a casa il padre sano e salvo. Ma Padre Oliver gli dice anche che la fede non serve a nulla a chi coltiva l’odio e gli consiglia di diventare amico di Hashimoto, un giapponese che vive in città. All’inizio i pregiudizi e si sentimenti anti-nipponici che la società ha insegnato a Pepper lo rendono dubbioso, ma gli basta imparare a conoscere Hashimoto per diventare subito suo amico e credere che tutto sia davvero possibile. Quando arriva la notizia che il padre è disperso in azione, Pepper sente la sua forza e la sua fede vacillare, soprattutto dopo che suo fratello London si reca a casa di Hashimoto in un attacco di rabbia per picchiarlo. Ma per fortuna Pepper è più forte di quanto creda e a volte il coraggio e la fede di un piccolo bambino può davvero ottenere cose impossibili…

Nove – Ricky e Barabba, Barabba, un barbone, salva la vita a Ricky un riccone che sta per suicidarsi. Nasce una amicizia e tante situazioni impossibili. Gag a non finire.

Sky Cinema 1 – Un Natale al sud, Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo in una commedia di successo. Due coppie di coniugi seguono i figli in vacanza per spronarli a vivere l’amore vero e non quello virtuale dei social.

Fox – The Walking Dead, l’ottava stagione della più premiata e amata serie horror: nel mondo dominato dagli zombie è in atto l’ultima fase di una crudele guerra fratricida tra i gruppi di sopravvissuti.

Premium Cinema – Argo, durante la rivoluzione islamica del 1979, alcuni militari invadono l’ambasciata americana in Teheran e prendono in ostaggio una cinquantina di funzionari del Corpo Diplomatico. Approfittando della confusione, presente in strada, sei diplomatici riescono a liberarsi e ad evadere, rifugiandosi presso la delegazione canadese presente in città. Dopo diversi mesi, la CIA riesce ad inviare sul posto lo specialista Tony Mendez (Ben Affleck), che dovrà salvarli.

Rai MovieLa lancia che uccide, Arizona, 1880. Il patriarca e ranchero Matt Devereaux cerca di impedire la contrapposizione dei tre figli per proteggere il proprio impero del bestiame. Ma la loro sete di vendetta è dietro l’angolo.

Iris –Matrix Reloaded, Zion (roccaforte umana sulla terra) è assediata da un esercito pronto a assalire gli umani. I cittadini confidano nelle parole di Morpheus e Trinity: che l’Eletto adempierà alla profezia dell’Oracolo, bloccherà le macchine e porrà fine alla guerra.

 

(Nella foto Ilary Blasi e Alfonso Signorini)