Pubblicato il 13/11/2017, 01:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 13 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 13 novembre 2017
Su Rai 1 “Sotto copertura”, su Rai 2 “Un amore tutto suo”, su Rai 3 “Report”, su Rete 4 “Quinta Colonna”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Mission: Impossible III”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “Rischio a due”, su Nove “Il club delle prime mogi”, su Sky Cinema “La ragazza del treno”, su Fox “The Walking Dead”, su Premium Cinema “To Rome with Love”, su Iris “Ocean’s Twelve”, su Rai Movie “Bandidas”.

I programmi di prima serata in tv di lunedì 13 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata lunedì 13 novembre

Rai 1 – Italia – Svezia, Rai Sport Milano. Calcio Nazionale: Playoff Qualificazioni Campionati Mondiali 2018 Italia – Svezia.

Rai 2 – Un amore tutto suo, la solitaria Lucy Moderatz, che lavora alla biglietteria della metropolitana di Chicago, è la protagonista di “Un amore tutto suo”, la commedia sentimentale proposta da Rai2 lunedì 13 novembre alle 21.05. Lucy è segretamente innamorata di Peter Challagan, giovane e aitante sconosciuto che vede ogni mattina alla fermata. La vigilia di Natale due teppisti lo aggrediscono per rapinarlo e Peter cade in coma. Lucy lo salva in extremis e, per restargli accanto in ospedale, finge di essere la sua fidanzata. In un crescendo di equivoci, fra Lucy e i componenti della famiglia Challagan si crea uno straordinario feeling. L’unico sospettoso è Jack, il fratello di Peter. Il risveglio dal coma di Peter e il rientro da Lisbona della sua vera fidanzata, faranno venire a galla la verità. Per Lucy è la resa dei conti. Il film, con Sandra Bullock e Bill Pullman, è diretto da Jon Turteltaub

Rai 3 – Report, un programma che ha fatto la storia nell’ambito del giornalismo investigativo in tv. Sigfrido Ranucci e la squadra di Report ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società. Da lunedì 23 ottobre su Rai3.

Rete 4 – Delitto perfetto, Steven Taylor è un ricco e potente magnate della finanza newyorkese, sposato con la giovane Emily Bradford. Un giorno, però, scopre che la moglie ha una relazione con David Shaw, pittore squattrinato di Brooklyn…

Canale 5 – Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Vip torna a settembre con la seconda edizione. A condurre il reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Italia 1 – Mission: Impossible III, l’agente Ethan Hunt sta per sposarsi, ma viene reclutato per un nuovo pericoloso incarico: porre fine ad un complotto con il quale un gruppo di uomini influenti tentano di impossessarsi dell’ordine economico mondiale. Suo malgrado Hunt sara’ coinvolto in modo molto personale nella vicenda.

La7 – Grey’s Anatomy, Medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – Burlesque, Ali (Christina Aguilera) è una ragazza come tante che sogna di diventare famosa e per inseguire i suoi desideri decide di trasferirsi a Los Angeles. Cercando lavoro si imbatte per caso nel Burlesque Lounge e vedendo le ragazze che ballano sul palco decide che un giorno sarà una di loro. Pur di rimanere al locale, Ali accetta un lavoro da cameriera e intanto studia da sola le movenze del Burlesque. Alla fine, quando una delle ballerine rimane incinta, ha la sua possibilità: Tess (Cher), la proprietaria, e Sean (Stanley Tucci), il suo braccio destro le concedono un provino e finalmente le danno una parte. Purtroppo però l’indole semplice di Ali le crea problemi a integrarsi con le altre ragazze e in particolare con Nikki (Kristen Bell), la problematica prima ballerina, che la considera una contadinotta. Tuttavia, sarà proprio Nikki, presentandosi per l’ennesima volta in ritardo e ubriaca sul palco, a darle l’occasione della sua vita: Tess affida ad Ali la parte principale e da quel momento la sua voce sarà la sensazione del locale!

Nove – Il club delle prime mogli, tre vecchie amiche del college si ritrovano trent’anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragazze giovani. Decise a vendicarsi, le tre donne mettono in atto un piano diabolico per mettere nei guai i consorti infedeli. Da un best-seller di Olivia Goldsmith, una commedia spumeggiante di grandissimo successo.

Sky Cinema 1 – La ragazza del treno, Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell’alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.

Fox – The Walking Dead, l’ottava stagione della più premiata e amata serie horror: nel mondo dominato dagli zombie è in atto l’ultima fase di una crudele guerra fratricida tra i gruppi di sopravvissuti.

Premium Cinema – To Rome with Love, To Rome with Love è una commedia spensierata che racconta quattro storie diverse che si sviluppano avendo come sfondo la capitale italiana. Il famoso architetto americano John (Alec Baldwin) è in vacanza a Roma, dove ha vissuto nel corso della sua giovinezza. Passeggiando nel suo vecchio quartiere incontra Jack (Jesse Eisenberg), un giovane abbastanza simile a lui. Mentre osserva Jack innamorarsi pazzamente di Monica (Ellen Page), la splendida e civettuola amica della sua ragazza Sally (Greta Gerwig), John rivive uno degli episodi più dolorosi della sua vita. Nello stesso momento, il regista di ‘opera’ in pensione Jerry (Woody Allen) arriva a Roma con la moglie Phyllis (Judy Davis) per conoscere Michelangelo (Flavio Parenti), il fidanzato italiano della figlia Hayley (Alison Pill). Jerry è sorpreso nel sentire il padre di Michelangelo, Giancarlo (il famoso tenore Fabio Armiliato), che di mestiere fa l’impresario di pompe funebri, cantare arie come si sentirebbero a La Scala, mentre si insapona sotto la doccia. Convinto che un talento cosi’ prodigioso non possa rimanere nascosto, Jerry coglie l’occasione per ridare vigore alla propria carriera. Dall’altra parte c’è Leopoldo Pisanello (Roberto Benigni) che è una persona tremendamente noiosa che si sveglia una mattina e scopre di essere uno degli uomini più famosi d’Italia senza saperne il perché. Immediatamente i paparazzi cominciano a seguire ogni sua mossa e a porsi domande su ogni sua motivazione. Mentre Leopoldo si abitua alle diverse seduzioni della ribalta gradualmente si rende conto del costo della fama.

Rai MovieBandidas, La figlia di un possidente e quella di un contadino si alleano per vendicare i soprusi subiti dalle loro famiglie e diventano due fuorilegge dal cuore d’oro. Scritto e prodotto da Luc Besson.

Iris –Ocean’s Tewlve, Danny Ocean riunisce tutta la sua squadra di ladri per tre nuovi colpi, ma questa volta si divideranno in tre città diverse: Roma, Londra e Amsterdam. Nel frattempo Terry Benedict, il proprietario del casino di Las Vegas che Ocean e il suo team ha precedentemente ripulito, medita vendetta.

 

 

 

(Nella foto Sigfrido Ranucci)