Pubblicato il 04/11/2017, 11:01 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 4 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 4 novembre 2017
Su Rai 1 “Celebration”, su Rai 2 “N.C.I.S. Los Angeles”, su Rai 3 “Ulisse: il piacere della scoperta”, su Rete 4 “Born to raise hell”, su Canale 5 “Tu si que vales”, Su Italia 1 “IUn’impresa da Dio”, su La7 “Ecce Bombo”, su Tv8 “Zodiac – Il segno dell’apocalisse”, su Nove “Airport Security Nuova Zelanda”, su Sky Cinema “Rogue one”, su Fox “Marvel’s Hinumans”, su Premium Cinema “Split”, su Iris “Boccaccio”, su Rai Movie “Torneranno i prati”.

I programmi di prima serata in tv di sabato 4 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata sabato 4 novembre

Rai 1 – Celebration, la musica torna regina nel sabato sera di Rai Uno, con Celebration il programma che “celebra” la musica che regala emozioni con brani eterni e sempre attuali.

Rai 2 – N.C.I.S. Los Angeles, la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Ulisse: il piacere della scoperta, Alberto Angela conduce il programma di divulgazione dedicato alla storia, all’arte e alla cultura. Dal 7 ottobre il Sabato alle 21,30 su Rai Tre.

Rete 4 – Born to raise hell, Bobby, un agente dell’Interpol, e’ assegnato a una task force nell’Est Europa con lo scopo di fermare un’organizzazione criminale che nei balcani traffica donne e droga.

Canale 5 – Tu si que vales, artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio di 4 giudici e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. I giudici saranno, anche per quest’anno, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondalmentale poichè può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata, per la quarta volta consecutiva, a Belen Rodriguez che sarà affiancata da due grandi novità: il lottatore Alessio Sakara e il rugbista Martìn Castrogiovanni. Due glorie del mondo dello sport che, con la loro ironia e voglia di scherzare, contageranno tutto lo studio!

Italia 1 – Un’impresa da Dio, Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata ancora piu’ importante. Si vede scelto da Dio in persona, per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità, ovvero costruire la nuova “Arca”. La sua famiglia, inizialmente, non riesce a capire se si tratti di una grossa crisi di mezz’età o se gli stia veramente succedendo qualcosa di proporzioni bibliche..

La7 – Ecce Bombo, Michele è nevrotico, scontroso, assolutista. Ha una fidanzata, Silvia, che lavora nel mondo del cinema, e tre amici: Goffredo, svogliato studente universitario, Mirko, angosciato dal futuro della società e Vito, pigro impiegato. Il gruppo di amici vive a Roma, facendo cose e vedendo gente, parafrasando un’ormai frase cult del film, alla ricerca di una posizione all’interno del mondo che li faccia sentire adeguati e quanto meno sereni.

Tv8 – Zodiac: Il segno dell’apocalisse, Michele è nevrotico, scontroso, assolutista. Ha una fidanzata, Silvia, che lavora nel mondo del cinema, e tre amici: Goffredo, svogliato studente universitario, Mirko, angosciato dal futuro della società e Vito, pigro impiegato. Il gruppo di amici vive a Roma, facendo cose e vedendo gente, parafrasando un’ormai frase cult del film, alla ricerca di una posizione all’interno del mondo che li faccia sentire adeguati e quanto meno sereni.

Nove – Airport Security Nuova Zelanda, la lotta quotidiana degli ispettori doganali neozelandesi: l’obiettivo è scovare negli aeroporti nazionali l’importazione di animali vietati, l’introduzione illegale di stupefacenti e la tratta illegale di oggetti di grande valore non dichiarati. Riusciranno a individuare i trasgressori?

Sky Cinema 1 – Rogue One, dalla celebre saga di fantascienza, una nuova spettacolare avventura in 3D con Felicity Jones. Un gruppo di ribelli intraprende una pericolosa missione per rubare i piani della Morte Nera.

Fox – Marvel’s Hinumans, dal mondo Marvel una nuova serie evento ambientata nel fantastico mondo degli Inumani. Black Bolt e Medusa si uniscono a Louise per cercare di ritrovare i dispersi e riunire la famiglia. Intanto Maximus decide di cambiare completamente strategia d’azione.

Premium Cinema – Split, Kevin Wendel Crumb è un ragazzo che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità, provocato da abusi sessuali subiti durante l’infanzia. Dentro il suo corpo abitano ventitré personalità differenti, che si manifestano a turno “nella luce”, tutte quante sottomesse alla ventiquattresima, la Bestia. Un giorno rapisce tre ragazze in un centro commerciale: segregate in uno scantinato, mostrerà loro di che cosa è capace. La pellicola prende ispirazione da una storia vera: alla fine degli anni Settanta in America, il criminale Billy Milligan fu accusato di aver rapito, violentato e ucciso tre studentesse, ma fu assolto per infermità mentale: in lui convivevano ventiquattro personalità diverse. Per il ruolo del protagonista, Shyamalan, che ha definito questo film come la più grande scommessa della sua carriera, ha scelto James McAvoy, elogiato dalla critica per l’ottima interpretazione. L’attore è noto al grande schermo per aver interpretato anche Robbie Turner nel film Espiazione (2007) di Joe Wright.

Rai Movie – Torneranno i prati, nel 1917, sul fronte italo-austriaco, un capitano cerca di opporsi all’ordine di un attacco suicida. Ispirato al racconto “La paura” di Federico De Roberto. Premio della Critica a São Paulo 2015.

Iris – Boccaccio, Concettualmente ispirato alle novelle di Boccaccio, ogni episodio si incentra sul sesso nell’Italia degli anni sessanta, periodo di boom economico e di grandi cambiamenti culturali.

 

(Nella foto il cast di Rogue One)