Pubblicato il 03/11/2017, 02:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 3 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 3 novembre 2017
Su Rai 1 “Tale e Quale Show”, su Rai 2 “L’Ispettore Coliandro, il ritorno”, su Rai 3 “Take Five”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Il Segreto”, Su Italia 1 “Self/Less”, su La7 “Propaganda Live”, su Tv8 “Spider-Man 2”, su Nove “Fratelli di Crozza”, su Sky Cinema “7 minuti”, su Fox “American Horror Story: Cult”, su Premium Cinema “Magic Mike”, su Iris “Codice Mercury”, su Rai Movie “Litigi d’amore”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 3 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 3 novembre

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Rai 2 – L’Ispettore Coliandro, il ritorno, Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Rai 3 – Take Five, siamo a Napoli. Un ricettatore, un gangster, un pugile squalificato, un ex rapinatore ora fotografo di matrimoni e un idraulico col vizio del gioco: sono cinque, sono in cerca di un riscatto sociale ed esistenziale. Quando l’idraulico si ritrova nel caveau di una banca per aggiustare una perdita fognaria viene “illuminato” dall’idea di realizzare un colpo milionario e coinvolge gli altri quattro. Sono in cinque e stanno per realizzare il sogno: diventare ricchi, anzi ricchissimi.

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Il Segreto, Hipolito continua a mascherarsi per spaventare le donne di Puente Viejo; stavolta la vittima è Gracia. Francisca riceve il vescovo alla Villa nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal.

Italia 1 – Self/Less, Damien Hale, un potente multimiliardario, scopre di avere un cancro incurabile. Uno scienziato senza scrupoli gli offre una soluzione. Per 100 milioni di dollari, attraverso un procedimento top secret, potrà trasferire i suoi ricordi, i suoi valori, la sua stessa anima nel corpo di un’altra persona sana e continuare a vivere. L’esperimento inizialmente riuscito, inizierà presto ad avere effetti collaterali letali.

La7 – Propaganda Live, il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – Tv8 – Spider-Man 2, Peter Parker, pur essendo ancora molto innamorato di Mary Jane, ha deciso di allontanarsi da lei per compiere tutti doveri da supereroe e assumersi le responsabilità di Spider-man. Per Peter niente sembra andare per il verso giusto: la ragazza che ama segretamente ha un nuovo fidanzato, la sua amicizia con Harry Osborn è finita nei peggiori dei modi perché lo ritiene responsabile della morte del padre, e un nuovo temibile nemico sembra intenzionato a conquistare il mondo. Toccherà all’Uomo Ragno scontrarsi con il Doctor Otto Octavius, noto come Doc Octopus, per cercare di salvare l’umanità.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza ogni venerdì alle 21:15 su NOVE e in live streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Minniti, Belpietro, Cannavacciuolo, Mannoioni, Botteri, Rampini, Renzi, Pisapia, Mauro Corona e molti altri).

Sky Cinema 1 – 7 minuti, Michele Placido dirige Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi e Fiorella Mannoia. Una spiazzante proposta dell’azienda costringe le operaie a prendere una decisione delicata.

Fox – American Horror Story: Cult, nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy e vincitrice di 2 Golden Globe. Mentre l’etica di Beverly viene messa alla prova, Kai pianifica di far trasmettere uno dei delitti della setta.

Premium Cinema – Magic Mike, lo zelante trentenne Mike Lane (Channing Tatum) per mantenersi svolge di giorno molti lavoretti, anche in nero, mentre la notte è lo spogliarellista di punta presso il night-club ‘Xquisite’, gestito da Dallas (Matthew McConaughey), il proprietario… Un giorno Mike, durante il suo quotidiano lavoro presso un cantiere edile, conosce lo svogliato diciannovenne Adam (Alex Pettyfer) appena assunto, che viene però licenziato il giorno stesso perché scoperto a rubare delle bevande. Mike che da subito ha preso in simpatia il giovane, lo invoglia ad assistere a un suo numero presso il locale di strip tease e successivamente lo avvia alla professione dello spogliarello maschile…

Rai Movie – Litigi d’amore, sull’orlo dell’alcolismo dopo essere stata abbandonata dal marito, Terry cerca nel vicino di casa un’ancora di salvezza sentimentale. La troverà?

Iris – Codice Mercury, Simon (Miko Hughes) è un bambino autistico che decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Da quel momento la sua vita diviene un inferno: i suoi genitori vengono uccisi e viene affidato all’agente Fbi, Art Jeffries (Bruce Willis) che deve prendersi cura di lui…

(Nella foto Maurizio Crozza)