Pubblicato il 02/11/2017, 03:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 2 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere giovedì 2 novembre 2017
Su Rai 1 “Sirene”, su Rai 2 “Nemo – Nessuno escluso”, su Rai 3 “Destini incrociati”, su Rete 4 “Indovina chi sposa mia figlia!”, su Canale 5 “Taken 3”, Su Italia 1 “Colorado”, su La7 “Piazzapulita”, su Tv8 “Lazio - Nizza”, su Nove “Top Chef Italia”, su Sky Cinema “Il silenzio degli innocenti”, su Fox “Arrow”, su Premium Cinema “Cinquanta sfumature di nero”, su Iris “La ricerca della felicità”, su Rai Movie “Un giorno… per caso”.

I programmi di prima serata in tv di giovedì 2 novembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata giovedì 2 novembre

Rai 1 – Sirene, Yara è una giovane sirena che ha abbandonato il mare e, conquistate un paio di gambe su cui camminare, cerca disperatamente Ares, il tritone di cui è innamorata, che è scappato e si nasconde a Napoli, la città delle sirene per antonomasia. Tra gli uomini che la abitano, incontra Salvatore, ragazzo gentile e affascinante, in cerca del vero amore.

Rai 2 – Nemo – Nessuno escluso, Nemo – Nessuno Escluso, la realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.

Rai 3 – Destini incrociati, la moglie del poliziotto Dutch Van Den Broek e il marito dell’affascinante Kay Chandler muoiono in un incidente aereo. Ma i due non erano insieme su quel volo per fatalità. Erano amanti. Dutch sospetta qualcosa, ma non ha certezza del tradimento. Decide così di rintracciare Kay e scoprire la verità.

Rete 4 – Indovina chi sposa mia figlia!, una giovane coppia tedesca decide di sposarsi nel paesino del padre di lei, in Puglia…

Canale 5 – Taken 3 – L’ora della verità, Bryan Mills, ex agente della CIA, conduce una vita ormai tranquilla, circondato dall’affetto di alcuni vecchi amici, della figlia e dell’ex moglie, Lenore, che vorrebbe tornare a far parte del suo presente. Una mattina Lenore viene trovata morta con la gola tagliata proprio da Bryan che, colto sulla scena del delitto, è immediatamente accusato di omicidio. Comincia così una fuga disperata dalla polizia sulle tracce dei veri colpevoli.

Italia 1 – Colorado, battute, gag a ritmo serrato, buonumore, coinvolgimento del pubblico sono le parole chiave di Colorado, comedy show dove comici new entry e veterani esperti della risata si alternano sul palco con sketch e monologhi esilaranti.

La7 – Piazzapultia, programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli. Ottava edizione.

Tv8 – Lazio – Nizza, reduce tra tre vittorie consecutive, allo stadio olimpico di roma, la lazio di Simone Inzaghi ospita il Nizza di Mario Balotelli. Telecronaca di Riccardo Trevisani.

Nove – Top Chef Italia, nella cucina di Top Chef si sfideranno i cuochi professionisti più talentuosi, creativi e esperti del Paese. Coltelli, padelle e fuochi sono pronti per il talent cult che ha spopolato in tutto il mondo e finalmente sbarca in Italia.

Sky Cinema 1 – Il silenzio degli innocenti, l’Fbi non riesce a catturare uno psicopatico, chiamato Buffalo Bill, che uccide giovani donne e poi le scuoia. Viene incaricata dell’indagine la giovane Clarice, tormentata, coraggiosa e geniale. La ragazza fa riferimento a un altro pazzo assassino, lo psichiatra Hannibal Lecter, detenuto in una situazione di massima sicurezza, letterale divoratore delle sue vittime. Fra i due personaggi si stabilisce una gara di intelligenza, forza nervosa e oscuri segnali da interpretare. Clarice, grazie a uno spunto di Lecter, trova la chiave giusta: una certa farfalla, trovata nella gola delle vittime, rappresenterebbe un desiderio transessuale. Buffalo Bill viene trovato proprio mentre sta per uccidere l’ennesima vittima. Nel frattempo Lecter è evaso facendo una strage. Una mattina Clarice riceve la telefonata di Hannibal lontano. L’assassino si complimenta con lei e le annuncia nuove imprese e vendette da “cannibale”.

Fox – Arrow, serie action con le avventure di un ex miliardario che combatte il crimine armato di arco e frecce. Il Mirakuru spinge Roy a commettere delle violenze irrefrenabili: Sara pensa che l’unico modo per fermarlo sia ucciderlo, ma Oliver pensa di poterlo ancora salvare.

Premium Cinema – Cinquanta sfumature di nero, Anastasia Steele ha deciso: basta giochini, basta regole, basta contratti… Basta Mr. Grey. Lo ama ma non è disposta a sottomettersi a nessun uomo, nemmeno a lui. Christian è disperato, i suoi tentativi di riavvicinamento non hanno avuto alcun risvolto positivo, decide così di rinunciare alle sue perversioni pur di riavere Ana. E così mentre Chris faticosamente apre il suo cuore ad Ana, lei si scopre sempre più interessata alla stanza dei giochi.. Durante le riprese molta attenzione è stata riservata alle scene di sesso, il regista, dopo aver dato le sue indicazioni, lasciava i due protagonisti a provare completamente soli, per far loro raggiungere la giusta intesa ed alchimia. Per prepararsi a girare le scene di nudo, i due attori avevano rituali molto diversi: lei era solita bere un bicchiere di whisky, mentre lui eseguiva parecchi piegamenti sulle braccia.

Iris – La ricerca della felicità, Christopher Gardner (Will Smith) è un rappresentante di apparecchiature mediche che rimane senza lavoro. Abbandonato dalla moglie e con un figlio a carico (Jaden Smith) è costretto a vivere da barbone. La sua tenacia e la sua forza di volontà lo porteranno a raggiungere la felicità, anche per pochi minuti?

Rai Cinema – Un giorno… per caso, New York, anni Novanta. Melanie, madre e donna in carriera, incontra il giornalista Jack. Fra i due divorziati con prole è antipatia a prima vista, ma si sa, chi disprezza compra.

 

 

(Nella foto i giudici di Top Chef)