Pubblicato il 31/10/2017, 02:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 31 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv, martedì 31 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata martedì 31 ottobre

Rai 1 – Il paradiso delle signore, 1956. Teresa Iorio lascia la Sicilia e si sposta a Milano, dove trova lavoro come una delle Veneri, le commesse del primo grande magazzino d’Italia: il Paradiso delle Signore. Lì, tra moda, amori, intrighi e amicizie, cercherà di dimostrare la sua intraprendenza e trovare la sua strada mentre l’Italia si lascia alle spalle la guerra e guarda al futuro.

Rai 2 – Stasera CasaMika, torna a partire da martedì 31 ottobre 2017, il ‘One Man Show’ che vede protagonista Mika affiancato dalla comica Luciana Litizzetto.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Il martedì in prima serata.

Rete 4 – The Rebound, scoperto il tradimento del marito, la quarantenne Sandy si trasferisce con i bambini in un appartamento a New York. La nuova casa si trova sopra una caffetteria, dove lavora il venticinquenne Aram…

Canale 5 – Roma – Chelsea, i giallorossi di Mister Di Francesco ospitano i Blues di Antonio Antonio Conte per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2017/18.

Italia 1 – Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La7 – DiMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris (4a edizione)

Tv8 – Hotel Transylvania, il famoso conte Dracula è il proprietario dell’Hotel Transylvania, un lussuoso albergo a cinque stelle, riservato ai mostri provenienti da tutto il mondo che vogliono passare una vacanza indimenticabile. In occasione del 118° compleanno dell’adorata figlia Mavis, Dracula organizza una bellissima fasta con tutti i suoi più cari amici tra cui la Mummia Murray, i lupi mannari Wayne e Wanda con i loro tre figli, Frankenstein con sua moglie e tanti altri terrificanti mostri. Fra gli ospiti però c’è anche il giovane Jonathan, l’unico umano presente, che ha preso una bella cotta proprio per Mavis.

Nove – Ex, commedia corale con episodi intrecciati che ruotano tutti intorno all’argomento degli amori finiti. Gli ex sono come l’Araba Fenice che rinasce dalle ceneri, non muoiono mai, sono lì in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri, invece, l’amore è ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi EX. Il film inizia con tante dichiarazioni d’amore e tanti baci… Ma poi l’amore continua? Vissero davvero tutti felici e contenti?

Sky Cinema 1 – New in town – Una single in carriera Lucy Hill (Renée Zellweger), un’ambiziosa donna di carriera di Miami, viene inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per supervisionare la ristrutturazione aziendale di un’industria manifatturiera. L’accoglienza dei cittadini è gelida quanto il clima, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare. Quando le verrà ordinato di chiudere la fabbrica, lasciando disoccupata l’intera comunità, si vedrà costretta a riconsiderare i propri obiettivi e priorità

Fox – Lie to me, un nuovo appassionante capitolo per il telefilm ispirato agli specialisti che supportano le varie unità investigative della polizia americana, analizzando riflessi involontari nel corpo, nel volto o nella voce degli indagati.

Premium Cinema – Onda su onda, Gegè Cristofori è un cantante squattrinato e dimenticato da decenni. Ruggero il cuoco, un po’ psicologo, un po’ filosofo, di una nave mercantile. Si incontrano durante il lungo viaggio per mare di Gegè verso Montevideo dove si dovrebbe tenere un grande concerto per riportarlo sulla scena musicale. Durante la traversata però l’artista perde la voce e ad aspettarlo al porto, l’organizzatrice del concerto non è chi dice di essere. Terza pellicola per Rocco Papaleo che, dopo Basilicata Coast to Coast e Una piccola impresa meridionale, torna alla regia con una commedia dal sapore latinoamericano. Ancora una volta il filo conduttore è l’amore per la musica e i punti di forza del film sono la perfetta sincronia tra Papaleo e Gassmann e i ritratti di personaggi come il comandante della nave con l’ansia da naufragio. La colonna sonora è stata scritta in collaborazione con il regista stesso, in particolare la canzone Buena Onda è di Rocco Papaleo.

Rai Movie – Mia madre, Margherita, regista nel mezzo di una crisi esistenziale, deve gestire le emozioni scaturite dalla perdita della propria madre. Due David, due Nastri d’Argento e un Premio a Cannes nel 2015.

Iris – Posta grossa a Dodge City, quattro uomini molto ricchi si impegnano a un partita di poker con uno sprovveduto provinciale che ha giurato alla moglie bisbetica di non giocare d’azzardo. Il poveraccio perde, ma a un certo punto si trova una mano tale da morire d’infarto. La moglie raccoglie le carte e, dopo averle viste, rilancia, ottenendo addirittura un prestito da un banchiere a cui le ha mostrate…

 

(Nella foto Edin Dzeko)