Pubblicato il 29/10/2017, 11:04 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 29 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv, domenica 29 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata domenica 29 novembre

Rai 1 – Confusi e felici, anche gli psicanalisti possono cadere in depressione? Lo sa bene Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, che un giorno decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto estremo non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente, una coppia in crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Strampalati ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale riuscendo a farlo aprire alla vita per diventare una persona migliore.

Rai 2 –N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – Padri e figlie, Jake (Russell Crowe) è un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Rete 4 – Rambo, John Rambo (Sylvester Stallone), reduce dal Vietnam, al suo ritorno negli Stati Uniti viene arrestato e maltrattato dallo sceriffo e dai suoi poliziotti. Rambo si ribella alla brutalità di cui viene fatto oggetto dallo sceriffo e dai suoi aiutanti e fugge nei boschi…

Canale 5 – L’isola di Pietro, Isola di Carloforte. La comunità è sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) è il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L’evento riporta nell’isola dopo un’assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si ritroverà ad affrontare il suo doloroso passato…

Italia 1 – Le Iene Show, il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. L’esordio, infatti, risale al 22 settembre 1997, quando alla conduzione c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Beppe Quintale. In questa stagione, tutte le domeniche, presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ogni martedì, al timone la ormai collaudata coppia di conduttori formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

La7 – Reds, film di Warren Beatty. Con Diane Keaton, Jack Nicholson, Warren Beatty. I dieci giorni che sconvolsero il mondo”, ovvero la Rivoluzione d’Ottobre vista con gli occhi di un giornalista americano

Tv8 – MasterChef Italia 6, la sesta edizione del celebre cooking show in cui gli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e il ristoratore Joe Bastianich giudicheranno i concorrenti attraverso numerose e difficili prove in studio e in esterna.

Nove – Perfect Stranger, la bella giornalista Rowena Price lavora per un giornale locale e cerca di avere la meglio sui suoi colleghi per avere sempre uno scoop a portata di mano. Ma quando litiga col proprio direttore, decide di abbandonare la professione. Una sua amica, però, viene uccisa e Rowena decide di indagare personalmente, cambiandosi i connotati e introducendosi in affari molto loschi. La missione metterà a rischio la sua stessa vita…

Fox – Teen Wolf, un attacco inaspettato e particolarmente violento lascia il branco sconvolto: Scott decide che è ora di cercare nuovi rinforzi.

Sky Cinema 1 – American Pastoral, dal romanzo di Philip Roth, l’opera prima di Ewan McGregor, anche protagonista con Jennifer Connelly. L’esistenza dorata di un uomo d’affari va in frantumi quando la figlia compie un attentato.

Premium Cinema – Cattivissimo Me 2, il cattivo Gru, ormai radicalmente trasformato, è divenuto padre affettuoso, intento a crescere le sue adorate figliolette Margo, Edith, Agnes, definitivamente abbandonata la vita criminale… L’imprenditore Gru, è infatti ora impegnato alla produzione di Marmellatose confetture, ed avanza tempo libero da dedicare al dottor Nefario ed alla giallissima carica dei Minion che sono tornati! Ma proprio quando finalmente comincia a godere di questa confortevole condizione ecco che bussa alla sua porta in cerca di aiuto la Lega Anti-Cattivi. Gru quindi si vede costretto con la sua nuova partner Lucy Wilde a far luce e smascherare un pericoloso criminale…

Iris – Contraband, Chris Farraday aveva ormai abbandonato la vita da criminale molto tempo prima, ma dopo che suo cognato, Andy, manda per aria un affare di droga per il suo capo spietato Tim Briggs, Chris è costretto a rientrare nel giro per occuparsi di quello che sa fare meglio, ovvero organizzare il contrabbando, per risolvere il debito di Andy. Chris è un narcotrafficante leggendario e riesce a radunare velocemente una banda con l’aiuto del suo migliore amico, Sebastian, per una partita finale a Panama andata e ritorno, sperando di tornare con milioni di banconote contraffatte. Le cose precipitano in fretta: con poche ore a disposizione per recuperare i contanti, Chris è costretto ad usare le sue abilità un po’ arrugginite per gestirsi con successo in un’organizzazione infida, una rete di brutali criminali signori della droga, poliziotti ed assassini, prima che sua moglie Kate e i suoi figli entrino nel loro obbiettivo.

Rai Movie – The Tourist, Frank arriva in Italia per dimenticare alcune delusioni sentimentali e incontra l’affascinante e misteriosa Elisa. Inseguendo l’amore, si ritrova coinvolto in un adrenalinica spirale di intrigo…

 

(Nella foto Sylvester Stallone)