Pubblicato il 27/10/2017, 01:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 27 ottobre 2017

I programmi di stasera in tv, venerdì 27 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in televisione in prima serata venerdì 27 ottobre

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica.

Rai 2 – L’Ispettore Coliandro, il ritorno, Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai.

Rai 3 – L’estate addosso, Marco (Brando Pacitti) ha 18 anni, sta per diplomarsi al liceo ma di fronte alle scelte della vita, è terribilmente angosciato dall’incertezza sul proprio futuro. L’estate “della maturità” subisce un improvviso cambiamento quando, in seguito ad un incidente con lo scooter, Marco riceve dall’assicurazione un risarcimento che gli consentirà di partire per San Francisco. Con suo grande disappunto però, anche Maria (Matilda Lutz), una compagna di scuola soprannominata da tutti “la Suora”, partirà alla volta della sua stessa meta, ospite della stessa coppia di amici contattati dal compagno di classe Vulcano. All’aeroporto di San Francisco ci sono ad attenderli due ragazzi, Matt e Paul. Quel che Vulcano non ha detto è che Matt e Paul convivono e sono una coppia gay. Irritazione e pregiudizio si manifestano immediatamente e Marco prende ancor di più le distanze da Maria “la Bigotta”. Nonostante le premesse, nei giorni seguenti i quattro ragazzi inizieranno a conoscersi, gettando le basi per costruire un’amicizia imprevista e sorprendente e i giorni inizieranno a trascorrere veloci e nuovi per tutti loro. Questa diventerà presto la loro estate. Per sempre.

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Il Segreto, Hernando mostra a Camila la cartellina di Ismael lasciata da Rogelia. Cristobal decide di agire immediatamente per dare il colpo di grazia a Severo con l’aiuto di Carmelo. I Mirañar decidono di organizzare una mostra con le fotografie delle famiglie di Puente Viejo. Candela si sveglia e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va.

Italia 1 – Guardians, durante la guerra fredda, la Russia è minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta “Patriot” comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi per difendere la madrepatria..

La7 – Propaganda Live, il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – Tv8 – J-Ax & Fedez: Tour 2017, J-Ax & Fedez: Tour 2017 arriva su TV8. Un live con super ospiti: Il Cile, Levante, Loredana Bertè, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre, Stash. Grandi sorprese per rivivere le emozioni del tour dell’anno, che ha girato l’Italia collezionando sold out in ogni data.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza ogni venerdì alle 21:15 su NOVE e in live streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Minniti, Belpietro, Cannavacciuolo, Mannoioni, Botteri, Rampini, Renzi, Pisapia, Mauro Corona e molti altri).

Sky Cinema 1 – Go with me – Sul sentiero della vendetta, Anthony Hopkins e Julia Stiles in un thriller fra i boschi del Nordamerica. Snobbata dalle autorità, una ragazza riceve l’aiuto di due outsider per difendersi dai soprusi di un ex poliziotto.

Fox – American Horror Story: Cult, nuovo capitolo per la serie horror firmata da Ryan Murphy e vincitrice di 2 Golden Globe. Kai inizia a reclutare adepti per la setta. Beverly intanto ha difficolta’ con un giovane reporter ambizioso.

Premium Cinema – Pets – Vita da animali, loro sono i nostri piccoli batuffoli di pelo tutti coccolosi, un concentrato di tenerezza, dolcezza e allegria allo stato puro.. Ma cosa succede realmente quando chiudiamo la porta di casa e li lasciamo soli? Escono di nascosto per le strade di New York, attraversano le fogne, nuotano nell’Hudson e guidano un pullman sul ponte di Brooklyn.. O aspettano tranquillamente sul divano il nostro ritorno? I creatori di Cattivissimo me e Minions, danno finalmente una risposta alla domanda che tutti gli umani si fanno: “ma cosa fa il mio cucciolo quando io non ci sono? Scaltri, sfrontati e organizzati sono gli animali protagonisti di questa esilarante pellicola, campione di incassi al botteghino e costellata di riferimenti e omaggi a tanti capolavori cinematografici: da Lilli e il Vagabondo a La vita è meravigliosa, da Grease a Gli uccelli di Hitchcock.

Rai Movie – Diario di uno scandalo, l’insegnante Sheba si innamora di un alunno e innesca la gelosia dell’anziana collega Barbara. Quattro candidature agli Oscar 2007. Dal romanzo “La donna dello scandalo” di Zoë Heller.

Iris – Il secondo tragico Fantozzi, secondo capitolo delle disavventure tragicomiche del ragionere Ugo Fantozzi, dal casinò di Montecarlo, a una cena a Genova in casa di aristocratici, fino alle vacanze a Capri…

 

(Nella foto J-Ax e Fedez)