Pubblicato il 09/10/2017, 01:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 9 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 9 ottobre 2017
Su Rai 1 “Albania - Italia”, su Rai 2 “Il fidanzato di mia sorella”, su Rai 3 “Steinbeck, Furore”, su Rete 4 “Quinta Colonna”, su Canale 5 “Grande Fratello Vip”, Su Italia 1 “Nus 657”, su La7 “Grey’s Anatomy”, su Tv8 “L’amante perfetta”, su Nove “Il destino di un cavaliere”, su Sky Cinema “Arrival”, su Fox “Prison Break”, su Premium Cinema “Zack & Miri amore a… primo sesso”, su Iris “Cielo di piombo Ispettore Callaghan”, su Rai Movie “La magnifica preda”.

I programmi di stasera in tv, lunedì 9 ottobre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere in prima serata lunedì 9 ottobre

Rai 1 – Albania – Italia, gli incontri della nazionale italiana di calcio e delle rappresentative giovanili – dai match di qualificazione a Mondiali e Europei fino alle amichevoli internazionali – da rivedere su RaiPlay.

Rai 2 – Il fidanzato di mia sorella, Richard Haig, brillante professore di Cambridge, sta per diventare padre. Prima di apprendere la notizia, però, perde la testa per un’esuberante scrittrice di romanzi, anche se non sa cosa l’aspetta.

Rai 3 – PresaDiretta, nuova stagione di PresaDiretta di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di ‘ndrangheta, del mito dell’eterna giovinezza e di legittima difesa.

Rete 4 – Quinta Colonna, Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi.

Canale 5 – Grande Fratello Vip, il Grande Fratello Vip torna a settembre con la seconda edizione. A condurre il reality show Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Italia 1 – The Departed, il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello (Nicholson) e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan (DiCaprio) viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa (Damon) viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.

La7 – Grey’s Anatomy, medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey presso l’immaginario Grace Hospital di Seattle.

Tv8 – L’amante perfetta, in lotta contro l’alcolismo e i sensi di colpa per aver causato un incidente, Sandy decide di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova vita in un’altra città. Appoggiata dalla sua amica Karen che le ha offerto un lavoro, Sandy inizia ad ambientarsi e ben presto conosce un misterioso gentiluomo che la corteggia. Purtroppo tutto si complica quando Sandy scopre che il bel tenebroso è in realtà Sam, il marito di Karen, candidato alle elezioni provinciali e principale sospettato in un’indagine per omicidio.

Nove – Il destino di un cavaliere, William è un giovane scudiero che desidera tanto diventare un grande cavaliere. Il suo sogno vede la possibilità di avverarsi, quando incontra un cavaliere che gli propone in cambio di cibo e vestiario i documenti necessari per diventare un nobile al suo posto. William accetta e si iscrive al torneo che gli darà l’occasione di farsi conoscere e conquistare la bella Jocelyn.

Sky Cinema 1 – Arrival, Il regista di Blade Runner 2049 dirige Amy Adams in un film di fantascienza vincitore di un Oscar. Un’esperta di linguistica viene incaricata di comunicare con gli alieni sbarcati sulla Terra.

Fox – Prison Break, Lincoln costringe suo fratello a dire tutta la verità su quello che gli è accaduto negli ultimi sette anni. Intanto C-Note organizza un nuovo piano, mentre Ciclope si avvicina…

Premium Cinema – Zack & Miri amore a… primo sesso, Zack e Miri sono amici di vecchia data. Sommersi dai debiti, decidono di risolvere i loro problemi economici girando un film porno. Una volta organizzato tutto e giunti all’inizio delle riprese, i due si rendono conto, però, che forse il loro rapporto è più di un’amicizia.

Rai MovieLa magnifica preda, recentemente uscito di prigione, un agricoltore vedovo deve prendersi cura del figlioletto ma anche di un’avvenente entraineuse, affrontando le rapide di un fiume tumultuoso ma anche della vita stessa.

Iris – Cielo di piombo Ispettore Callaghan, un nuovo caso per l’ispettore Callaghan, mal visto dai sui suoi stessi superiori per i sui metodi un po’ rozzi. Questa volta indagherà su una banda di assassini in coppia con una giovane collega che alla fine gli salverà anche la vita.

 

(Nella foto Leonardo DiCaprio e Jack Nicholson)