Pubblicato il 29/09/2017, 03:00 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere venerdì 29 settembre 2017

I programmi di prima serata in tv di venerdì 29 settembre 2017

Rai 1 – Tale e Quale Show, in un’appassionante sfida musicale, il pubblico assisterà alle incredibili trasformazioni degli artisti in gara, pronti a esibirsi rigorosamente dal vivo e a calarsi nei panni delle più grandi star della musica

Rai 2 – Maze Runner – Il labirinto, primo atto della saga ispirata al bestseller di James Dashner, “Maze Runner – Il labirinto” sarà in onda in prima serata su Rai2 venerdì 29 settembre, alle 21.20. Film di fantascienza, diretto da Wess Ball, è ambientato in un futuro distopico in cui il giovane protagonista Thomas finisce in una comunità di ragazzi, a cui viene cancellata la memoria. Thomas capisce presto che in quel luogo sono tutti intrappolati in un labirinto, a cui nessuno è mai sopravvissuto. Lui però vuole reagire e tenta di convincere i suoi compagni “runner” ad architettare una fuga.

Rai 3 – Ho ucciso Napoleone, nel giro di ventiquattro ore la vita di Anita, single e brillante manager in carriera, viene spazzata via da un uragano di guai.

Rete 4 – Quarto grado, tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero per raccontare i principali fatti di cronaca. Ogni venerdì si discuterà sui casi irrisolti degli ultimi trent’anni con interviste e documenti inediti sui grandi e piccoli “gialli” che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, con un’attenzione particolare sul punto di vista della vittima. In ogni puntata saranno presenti diversi ospiti per commentare cold case e attualità e approfondire anche gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici dei vari casi. Sempre grande attenzione all’attualità, con approfondimenti e tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi dei casi più recenti.

Canale 5 – Il Segreto, Beatriz e Matías, ancora una volta, litigano per colpa del regalo che Ismael ha donato alla ragazza. Cristóbal dice a donna Francisca di essere tornato in pace, ma la signora non racconta la verità a Raimundo quando questi le chiede il motivo della visita di Garrigues.

Italia 1 – Blade Runner, nella Los Angeles del 2019 un ex poliziotto torna in servizio per ritirare dalla circolazione due uomini e due donne “replicanti”, androidi prodotti di un’ingegneria genetica, così perfetti da risultare indistinguibili dai normali esseri umani.

La7 – Propaganda Live, il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro

Tv8 – X Factor le audizioni – Best of, speranze, sogni e grande impegno hanno fatto la storia di X Factor, il talent show musicale più famoso e amato del mondo. Alcuni concorrenti hanno trionfato e a colpi di note, voce e passione sono riusciti a conquistare il pubblico e i giudici con il proprio talento, scalando le classifiche. Molti altri hanno dovuto rimettere i loro sogni nel cassetto calcando altri palchi e affrontando diverse sfide ma il loro talento non è stato dimenticato! Riscopri e rivivi tutte le emozioni delle precedenti edizioni, in una serie di puntate che raccoglie il meglio delle centinaia audizioni delle stagioni 8-9-10.

Nove – Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza torna con Fratelli di Crozza ogni venerdì alle 21:15 su NOVE e in live streaming su Dplay. Monologhi, canzoni, personaggi (Minniti, Belpietro, Cannavacciuolo, Mannoioni, Botteri, Rampini, Renzi, Pisapia, Mauro Corona e molti altri).

Sky Cinema 1 – Morgan, esordio alla regia per il figlio di Ridley Scott, Luke, con una pellicola tra fantascienza e suspense. In un laboratorio top secret una consulente indaga su uno sconcertante incidente.

Fox – Outlander, ispirata alla saga letteraria di Diana Gabaldon, la storia di una donna tra passato e futuro. Mentre nel ‘700 Jamie si nasconde dopo la battaglia di Culloden, Claire cerca di adattarsi alla vita nel ‘900.

Premium Cinema – The Boss, l’imprenditrice Michelle Darnell è la 47esima donna più ricca d’America, determinata e spietata per raggiungere il successo si è fatta tanti nemici e nessun amico. Arrestata per insider trading, Michelle si trova costretta a ricominciare da zero, sola e senza un soldo. Incurante di ciò ricomincia a tormentare la sua ex assistente Claire, che si vede costretta ad accoglierla a casa sua, dandole vitto e alloggio gratis, e una nuova idea di business. Il regista Ben Falcone, marito di Melissa McCarthy, dopo il successo di Tammy confeziona per la moglie un’altra commedia politicamente scorretta esaltando tutta la sua comicità. L’idea dell’imprenditrice di successo Michelle Darnell si basa su un vecchio personaggio che Melissa portava in scena quando faceva cabaret, e che non ha mai dimenticato: “Devo amare un personaggio per poterci giocare, anche quando si comporta male, e lei la amo veramente tanto”. Rai Movie – Houdini – L’ultimo mago, Edimburgo 1926. Durante una tappa del suo tour, il grande illusionista Houdini decide di assegnare un premio a chi gli riveli le parole della madre sul letto di morte. Si fa avanti un’affascinante medium…

Iris – Cliffhanger – L’ultima sfida, la morte una scalatrice inesperta è il peso che grava sulla coscienza di Gabe Walker. Decide così di la sciare il lavoro, le montagne e la donna amata fino a quando gli si presenta l’opportunità di aiutare un gruppo di giovani scalatori in difficoltà. Per la prima volta dal giorno della disgrazia, Gabe si ritrova a contatto con le pareti rocciose…

(Nella foto Carlo Conti)