Pubblicato il 28/09/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Rai 2: da questa sera Stracult diventa Live Show

Stracult è in onda dal 2000

Questa sera torna Stracult, il magazine di cinema scritto da Marco Giusti, torna su Rai 2 in una nuova veste. Stracult Live Show vedrà la doppia conduzione di due veterani del programma: Andrea Delogu e Fabrizio Biggio, entrambi già alla guida del programma, ma mai insieme, fino ad oggi.

Tutti i giovedì sera alle 23:30 fino al 10 maggio prossimo Stracult Live Show ospiterà i protagonisti del cinema italiano passato e presente con una nuova generazione di critici e G Max che in studio commenteranno le novità della settimana insieme agli ospiti della puntata che, per questa sera, saranno Beppe Fiorello, Dino Abbrescia, Leonardo Di Costanzo e Dagmar Lassander.

Per questa stagione i The Pills, Matteo Corrdini, Luca Vecchi e Luigi Di Capura, saranno gli inviati della trasmissione in diretta dalle sale cinematografiche dello stivale. Questa sera, Andrea Delogu e Fabrizio Biggio saranno in collegamento con il Milano Film Festival, di scena nel capoluogo lombardo da questa sera fino all’8 ottobre prossimo.

 

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto il cast di Stracult)