Pubblicato il 24/09/2017, 11:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 24 settembre 2017

Stasera in Tv: cosa vedere domenica 24 settembre 2017
Su Rai 1 “Un passo dal cielo”, su Rai 2 “Criminal Minds: Beyond Borders”, su Rai 3 “Pinok Daniele – Il tempo resterà”, su Rete 4 “Il miglio verde”, su Canale 5 “L’isola di Pietro”, Su Italia 1 “X-Men le origini - Wolverine”, su La7 “L’Ispettore Barnaby”, su Tv8 “MasterChef Italia 6”, su Nove “Il tesoro dell’Amazzonia”, su Sky Cinema “Uno, anzi due”, su Fox “Teen Wolf”, su Premium Cinema “Animali notturni”, su Iris “Prisoners”, su Rai Movie “Big Eyes”.

I programmi di stasera in tv, domenica 24 settembre 2017

Rai 1 – Che tempo che fa, la domenica alle 20:35 su Rai Uno, Fabio Fazio alla conduzione di un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Rai 2 –N.C.I.S., la serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Rai 3 – I segreti di Osage County, una crisi di famiglia porta le donne della famiglia Weston a ritornare nella casa dove sono cresciute, in Oklahoma, e a ripercorrere i passi che le hanno divise.

Rete 4 – Il miglio verde, il miglio verde è il percorso che i condannati a morte compiono dalla propria cella al luogo dell’esecuzione. 1935. La vita di Paul Edgecombe (Tom Hanks), capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey (Michael Duncan), un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine. Da un romanzo di Stephen King.

Canale 5 – L’isola di Pietro, Isola di Carloforte. La comunità è sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) è il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L’evento riporta nell’isola dopo un’assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si ritroverà ad affrontare il suo doloroso passato…

Italia 1 – X-Men le origini – Wolverine, diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

La7 – L’Ispettore Barnaby, telefilm poliziesco con John Nettless, Daniel Casey e Laura Howard. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – MasterChef Italia 6, la sesta edizione del celebre cooking show in cui gli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e il ristoratore Joe Bastianich giudicheranno i concorrenti attraverso numerose e difficili prove in studio e in esterna.

Nove – Il tesoro dell’Amazzonia, il cacciatore di taglie Beck viene ingaggiato per andare a recuperare Travis disperso da troppo tempo in Brasile. Quella che sembrava essere una missione molto semplice, si trasformerà molto presto per Beck in un’avventura pericolosa nel verde della foresta amazzonica…

Fox – Teen Wolf, Scott e Malia sono in cerca del proprietario di un proiettile, temendo che questo possa indicare la presenza di un nuovo tipo di cacciatori di lupi mannari. Intanto Lydia affronta le sue paure.

Sky Cinema 1 – Uno, anzi due, Alicia Silverstone Maurizio, padre di famiglia ed erede di una gloriosa tradizione di baristi di quartiere, sta per buttarsi da Ponte Milvio. Quando un ambulante tenta di distoglierlo dai suoi propositi l’uomo comincia a raccontare la storia che l’ha portato a quella decisione estrema. Il padre Nando è morto lasciandogli i debiti collezionati dal bar e la scoperta di non essere proprietario di casa ma affittuario, per di più moroso. Maurizio vende il bar ai cinesi e paga i debiti, ma gli rimangono pochi spiccioli e uno sfratto esecutivo. E non avendo il coraggio di confessare a moglie e figlio il proprio tracollo economico, si inventa un sacco di bugie per nascondere panico e vergogna.

Premium Cinema – Animali notturni, Susan Morrow (Amy Adams), gallerista affermata, sta attraversando un periodo di forte crisi personale. Ha un matrimonio fallito alle spalle e uno in corso, tanto patinato quanto infedele e malinconico. Un giorno riceve per posta un manoscritto dall’ex-marito Edward (Jake Gyllenhaal), che non vede da più di vent’anni: pagina dopo pagina, ritroverà nel racconto analogie con il suo passato che la costringeranno ad un impegnativo lavoro di introspezione.

Iris – Prisoners, nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce. Inizia una caccia all’uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse, il quale non riesce a darsi pace.

Rai Movie – Big Eyes, San Francisco, anni 60. La pittrice di successo Margaret Keane lotta contro il marito Walter, millantatosi artefice delle sue opere. Dal celebre caso giudiziario. Golden Globe 2015 ad Adams.

 

(Nella foto Gianni Morandi)